Horror evacui

“La mia ragazza non tira mai l’acqua quando fa il numero due. Lo fa apposta perché le piace l’odore. La sua follia si sta spingendo oltre! Io non so più come fare ragionare la mia compagna. Ha la mania di andare in bagno, liberarsi e non tirare l’acqua. Non lo fa perché se lo dimentica, cosa che a volte può capitare anche ai migliori. Lo fa proprio di proposito. Vuole infatti sentire l’odore della sua po… Vuole che si mantenga nell’aria l’odore che a lei piace tantissimo. Vi allego la chat dove lei cerca di convincermi ad accettare questa cosa. Ma io non ci riesco. Ne abbiamo parlato e siamo su due posizioni diverse e contrastanti. Io sono sicuro che mi capite, che non è una cosa che si può accettare. La sua follia si sta spingendo oltre. MI ha proposto una soluzione per farmi evitare lo schifo nel bagno.. ma questa soluzione è di gran lunga peggiore del problema. Non so se questa sia una malattia, una disfunzione, una deviazione. Lei è proprio fissata secondo me… non so da dove le derivi sto piacere che per me è assurdo. Ecco gli screen di una delle ultime conversazioni che abbiamo avuto su questo argomento. Buona serata.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan condivide una situazione particolarmente difficile e delicata che sta vivendo con la sua ragazza. Descrive come lei abbia l’abitudine di non tirare l’acqua dopo aver usato il bagno per “il numero due”, non per dimenticanza, ma intenzionalmente, perché apprezza l’odore che rimane nell’aria. Questo comportamento ha creato notevoli tensioni tra di loro, dato che lui trova l’abitudine completamente inaccettabile e fonte di disagio.

La ragazza ha tentato di giustificare il suo comportamento e di convincere il nostro fan ad accettare questa sua particolare maniera di fare, ma senza successo. Hanno avuto diverse discussioni sull’argomento, ma non sono riusciti a trovare un accordo, rimanendo su posizioni opposte. Il nostro fan menziona che la ragazza ha anche proposto una soluzione per mitigare il disagio che lui prova, ma lui ritiene che questa soluzione sia addirittura peggiore del problema originario.

Il nostro fan esprime preoccupazione per il fatto che questo comportamento possa essere sintomo di una qualche forma di disturbo o condizione psicologica non identificata, riflettendo su quanto il piacere che lei trae da tale abitudine gli sembri incomprensibile e disturbante. Egli si trova in una situazione di grande confusione e cerca sostegno per capire come affrontare questa questione tanto insolita quanto problematica all’interno della loro relazione.

Share