“Ho trovato una foto, cerco il proprietario”, ma sono i personaggi di “Ritorno al futuro”

Sempre più utenti si stanno divertendo diffondere una foto dei personaggi del famoso film “Ritorno al futuro”, spacciandola per autentica

 

In questi giorni i social sono stati inondati da una vecchia foto condivisa da varie persone in giro per l’Italia. Da Nord a Sud, è possibile vedere sempre lo stesso appello che parla di una fotografia smarrita in strada. L’immagine è accompagnata da una didascalia che recita più o meno così: “Ho trovato questa foto per strada zona [dipende dalla città, di solito vicino ad un supermercato]. Sicuramente sarà caduta da qualche borsetta… Condividete in modo che i proprietari possano riaverla.

Fonte: Commenti Memorabili

A prima vista, sembra un appello innocente di qualche persona gentile, ma se si da uno sguardo alla fotografia inclusa si capisce subito che si tratta di un piccolo scherzo.

Fonte: Commenti Memorabili

“Grande Giove!” (cit.)

I protagonisti della foto, infatti, sono gli attori Crispin Glover e Lea Thompson.  In questo particolare scatto i due stavano interpretando i giovani genitori di Marty McFly, ovvero George e Lorraine. Per coloro che non conoscono questi nomi (motivo per cui meriterebbero la pena massima prevista dalla legge), stiamo parlando dei personaggi del famosissimo film del 1985: “Ritorno al futuro“, diretto da Robert Zemeckis.

Fonte: Commenti Memorabili

Probabilmente il post originale voleva solo esprimere un po’ di ironia, ma un buon numero di persone non ha riconosciuto la coppia della foto e ha condiviso il post sperando di essere d’aiuto nel ritrovare i legittimi proprietari dello scatto.

Fonte: Commenti Memorabili

Ma sì, in fondo serve un po’ di plutonio, una DeLorean spedita a 88 miglia all’ora e il gioco è fatto…

Leggi anche: 1980-2020: la grande aspettativa VS la dura realtà

Ed ecco che ha cominciato a girare sulle piattaforme social, ispirando versioni sempre più verosimili per “trollare” meglio coloro che avrebbero creduto al piccolo fake.

Fonte: Commenti Memorabili

Share