“Ho scoperto da una foto che la fidanzata di mia figlia è la mia ex”

Una trama degna di una soap opera americana

 

Un uomo ha raccontato su Reddit: “Un mese fa mi ha chiamato mia figlia per parlarmi di questo nuovo incontro, che consisteva in un primo appuntamento con una donna. Ora che è adulta, posso dire con orgoglio che abbiamo un grande legame. Ha sempre lavorato sodo e dopo essersi diplomata al liceo, ha deciso di iniziare a lavorare prima di scegliere un college. Circa 6 mesi fa si è trasferita da sola”. Un anno prima, l’uomo ha spiegato di aver intrattenuto una relazione per qualche tempo con una donna. Sembrava andar tutto bene fino a quando non hanno parlato di quello che erano i rispettivi desideri. Principalmente a portare alla rottura è stato quello di lei di volere un figlio, cosa a cui lui si è opposto: “Ho già avuto il piacere di crescere mia figlia e non ero disposto a farlo di nuovo“.

Per questo motivo hanno deciso di interrompere il rapporto: “Non l’ho mai detto a mia figlia perché non era niente di serio”. Torniamo al presente quando, qualche mese dopo, la figlia lo ha chiamato entusiasta rivelandogli di aver trovato una grande sintonia con una donna con cui era uscita: “Ero felice per lei e le auguravo il meglio per futuri incontri”. Diverse settimane dopo, la figlia e la fidanzata hanno ufficializzato la relazione postando una foto di loro due su Facebook. E qui è arrivato il grande shock: la donna era la stessa donna con cui si era frequentato poco tempo prima.

Leggi anche: Si sveglia dal coma e scopre che il fidanzato convive con un’altra

Il protagonista di questa vicenda ha deciso di affrontare la figlia

L’uomo non sapeva bene come affrontare la cosa, ma era certo che doveva parlare con la figlia. Così ha deciso di invitarla a casa sua. Ecco com’è andata: “Bene, ci siamo seduti sul divano e ho spiegato tutto. Come ci si aspetterebbe, non l’ha presa affatto bene. Soprattutto perché lei e la mia ex avevano programmato di invitarmi a un pasto più tardi durante la settimana, il che sarebbe stato terribilmente imbarazzante”. Com’è finita? Male, malissimo. Alla fine della conversazione, infatti, la figlia è andata a parlare con la donna alla quale ha mostrato una foto del padre. Rendendosi conto del fatto che fosse impossibile proseguire la relazione, le due si sono infine lasciate.

Share