Pascale Sellick è la dimostrazione che nel mondo da qualche parte c’è qualcuno che fa per noi, basta trovarlo. Peccato che la donna lo abbia trovato nel suo piumone. Certo, tutti noi adoriamo stare al caldo sotto le coperte in inverno e vorremmo portarlo con noi ovunque, persino a lavoro o nelle uscite con gli amici, ma lei si è spinta ben oltre. Ha infatti partecipato al programma televisivo britannico This Morning per rivelare che quella con il suo piumone è stata la relazione “più intima” e “affidabile” che abbia mai avuto. E visto che il “rapporto” tra i due andava a rose e fiori, ha voluto fare un ulteriore passo avanti: lo ha sposato davanti a 120 invitati a Exeter il giorno di San Valentino del 2019.
Chiaramente, per rimanere in tema, ha indossato pigiama e pantofole per la cerimonia. Anche per gli ospiti il dress code era molto comodo. Via libera dunque a vestaglie, orsacchiotti, tutine e pantofole. Ma tornando alla loro “storia d’amore”, la Sellick ha raccontato: “È stato amore a prima vista, credo. Ho avuto altri piumoni in passato, ma sono sempre rimasta fedele a questo”. La cerimonia è stata seguita da un ricevimento di nozze alla Glorious Art House di Fore Street. Sellick si è accoccolata con il piumone per il loro “primo ballo” sulle note di “Thank You” di Dido, eseguito dal vivo da una band locale, e sono stati pronunciati anche dei discorsi.
L’organizzatrice dell’evento è stata l’artista locale Anna Fitzgerald che ha dichiarato: “È stato organizzato da un gruppo di artisti che vogliono diffondere il messaggio che è giusto sentirsi soli a San Valentino e che è giusto avere un giorno di piumone”. Sellick ha rivelato a This Morning che nei “momenti di tristezza o di felicità” può sempre contare sul suo piumone. In tutto ciò, la donna è anche fidanzata. Tuttavia pare che il suo fidanzato “umano” Johnny pare sia stato molto comprensivo riguardo al matrimonio, in quanto ha spiegato che la cerimonia era puramente “artistica”. Ha aggiunto che Johnny non è un tipo “geloso”.
Leggi anche: Sposa una bambola di pezza: “Ho partorito nostro figlio” [+VIDEO]
Inoltre il rapporto con il suo piumone non è “intimo”, ma piuttosto “una stretta amicizia”. Il matrimonio era piuttosto un progetto artistico che metteva in evidenza la solitudine nella società. “È una specie di messaggio per San Valentino, le persone possono sentirsi a volte un po’ sole, quindi è come dire: ‘Sai cosa? Prenditi un po’ di tempo per l’autostima, per la cura di te stesso, per stare un po’ sotto il tuo piumone e sposare la tua biancheria da letto’. Perché no? Tutti amano il proprio piumone!”.
Share