Ha un coccodrillo come animale domestico che sembra adorare le coccole: è polemica [+FOTO]

Le immagini sembrano molto tenere, ma non tutti ne sono convinti

 

Se c’è una cosa che trionfa sui social sono i video di animali. Eppure qualcuno è un po’ borderline e fa storcere il naso a più di una persona. L’ultimo a diventare virale è stato quello registrato dall’utente Jonathan Temminckii, in cui un coccodrillo sembra avvicinarsi per essere accarezzato e adotta altri comportamenti più tipici di un cane. La registrazione, come detto, non è piaciuta a tutti e diversi utenti hanno discusso sull’etica di tenere il rettile in casa. Nella sua biografia il giovane afferma di essere “un amante della natura e in particolare delle tartarughe e dei coccodrilli”.

Ma la sua passione per questi animali va oltre il consueto, poiché non ha esitato a tenere come animale domestico questo rettile che potrebbe ucciderlo se lo volesse. Nel video diventato virale si vede il coccodrillo mentre si arrampica lentamente per sedersi sulle sue ginocchia in attesa che lo accarezzi. In un altro filmato l’animale sale le scale della sua casa o ancora si avvicina alla sedia con movimenti lenti ma decisi. Non mancano nemmeno scene ancora più fuori dal comune, che vedono il grosso rettile ripreso con addosso una copertina. Scene inaspettatamente tenere, ma che non hanno convinto del tutto gli utenti.

Leggi anche: Famiglia terrorizzata affronta un coccodrillo di 3 metri entrato in casa nel bel mezzo della notte [+VIDEO]

Il dibattito tra pro e contro è apertissimo

In molti hanno infatti replicato con sdegno alle varie clip, ma il dibattito è aperto. Alcuni hanno lodato il comportamento del coccodrillo. Altri, al contrario, lungi dal trovarlo carino, sostengono che sia una tortura allontanarlo dal suo ambiente naturale per tenerlo chiuso in casa. C’è chi ha scritto tra i commenti, preoccupato dal risvolto che la vicenda potrebbe avere: “Gli animali selvatici saranno sempre così. È nella loro natura”. Un altro ha invece assicurato che “gli animali si sentono capiti e amati a prescindere dalla loro provenienza, proprio come un cane o un gatto”. Voi cosa ne pensate?

Share