I gusti confusi

“Ciao, mi chiamo Lorena e voglio raccontarvi quello che mi è successo qualche settimana fa con il mio ragazzo. Io non pensavo si potesse arrivare a tanto, ma soprattutto non pensavo che sarebbe mai potuta succedere a me una cosa simile. Diciamo che il mio ragazzo non solo mi ha tradita, ma ha anche i gusti confusi e la cosa più assurda è che pretendeva da me supporto psicologico. Ma io dico, può essere possibile una cosa di questo tipo? Ancora stento a crederci, ma vi assicuro che digerire una situazione di questo tipo non è stato per niente facile, perché è come se fosse un tradimento doppio. Voi cosa ne pensate? Secondo voi dovrei davvero stargli vicino, oppure allontanarmi del tutto? Grazie in anticipo..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Lorena condivide un’esperienza difficile che ha vissuto di recente con il suo ragazzo. Descrive una situazione complessa e dolorosa in cui, oltre a essere stata tradita, ha dovuto affrontare la richiesta del suo ragazzo di ricevere supporto psicologico da lei. Secondo Lorena, il suo ragazzo non solo ha avuto un comportamento infedele, ma ha anche espresso confusione riguardo ai suoi gusti personali, rendendo la situazione ancora più complicata e difficile da gestire.

Lorena si dice incredula di fronte a una situazione così inusuale e sottolinea la difficoltà di accettare e digerire ciò che è accaduto, paragonandolo a un “tradimento doppio”. La sua narrazione trasmette un senso di smarrimento e di conflitto interiore riguardo a come dovrebbe reagire e comportarsi.

Alla fine del suo messaggio, chiede consigli su come affrontare questa situazione. Si interroga se sia appropriato rimanere al fianco del suo ragazzo e offrirgli il supporto che richiede, o se sia meglio allontanarsi completamente dalla relazione. La richiesta di Lorena riflette il suo bisogno di orientamento e sostegno in una fase di grande incertezza emotiva e relazionale.

Share