Guida ore per incontrarlo di persona: lui la blocca ovunque e sparisce

Una donna ha guidato la sua auto per tre ore per incontrare un ragazzo conosciuto online: quando è arrivata lui l’ha bloccata ovunque

 

Una donna “si sentiva speranzosa” circa il potenziale di una relazione con un uomo con cui aveva parlato online nell’ultimo mese. Tant’è che ha deciso di mettersi in macchina e fare ben tre ore di viaggio per andare a conoscerlo di persona. Ma non sempre le cose sono come ce le aspettiamo e Kiera McGinnity è rimasta senza parole difronte alla bizzarra reazione che l’uomo ha avuto il giorno dell’incontro. La donna ha raccontato l’assurda vicenda sui social con un video intitolato “Guida tre ore per incontrare un ragazzo con cui ha parlato per oltre un mese”.

“Mi ha bloccata ovunque non appena sono arrivata lì”, ha raccontato Kiera. Molte persone hanno affermato che lei non avrebbe dovuto “spingersi” così lontano per una persona che conosceva appena e non aveva mai visto. “Questo è il motivo per il quale dovrebbe sempre essere l’uomo a venire da te”, ha scritto una persona. “Non farlo mai più”, ha aggiunto un altro. “Bandiera rossa per te che guidi per tre ore”, ha commentato un terzo.

La vicenda ha scatenato i commenti degli utenti sul web

Mentre un altro ha consigliato: “Consiglio: trattate l’online (dating) come i colloqui di lavoro. Una telefonata e poi un incontro. Non investite troppo in telefonate e messaggi”. Un’altra persona è stata più solidale, dicendo a Kiera: “Mi dispiace tanto ragazza!”.“Mi sono resa conto che succede a tutti almeno una volta nella vita, non sei tu il problema! Sono questi uomini che sono squallidi, alla fine ti ha fatto un favore!”, ha aggiunto.

Leggi anche: Porta il cane al primo appuntamento: lui non la prende bene

E nonostante l’enorme quantità di persone che ha messo in guardia Kiera dal percorrere lunghe distanze per incontrare gente conosciuta online, lei ha affermato di crederci ancora. In un commento sotto al video ha spiegato che dopo quell’accaduto le è ricapitata una storia simile, ma con un “finale” molto più positivo. “L’ho fatto di nuovo per un altro ragazzo”, ha scritto. “Ed è andata molto bene”, ha concluso.

Share