Francesca aveva proprio bisogno di guadagnare qualche spicciolo extra. Voleva infatti comprarsi una cucina di tendenza che però non era per nulla a gran mercato. Per assicurarsela doveva spendere ben 41.000 euro. Di qui l’idea: farsi un account sul web a luci rosse, incassare quei soldi o almeno una parte e poi tornare alla vita di prima. Peccato che sul sito per adulti abbia fatto un bottino molto misero: appena 60 euro.
La donna, che si definisce mamma di un bambino e moglie devota di John, ha spiegato di non aver mai fatto niente del genere. “Ma ero disperata, assolutamente impaziente di rinnovare la mia cucina. Era brutta e squallida e risaliva agli anni ’90. Non avevo però i soldi o le conoscenze di bricolage per farlo. Vedere i piani in ardesia grigia sui gruppi di Facebook mi ha fatto desiderare più che mai di comprarne una nuova”.
“Volevo davvero questa cosa per me stessa e continuavo a chiedere a John di fare qualche sacrificio. Lo assillavo, ma lui non capiva. Così l’ho minacciato che mi sarei iscritta su un sito per adulti e, quando lui mi ha respinto di nuovo, l’ho fatto ma ho guadagnato solo 60 euro” ha continuato. “Sapevo che in alternativa ci sarebbero voluti secoli, dunque ho preso questa scelta drastica. La mattina dopo, quando la mia famiglia era fuori mi sono collegata”.
Leggi anche: Insegnante insegna matematica su sito per adulti: “Così posso raggiungere più persone” [+COMMENTI]
Ma a quanto pare, visti i guadagni decisamente bassi deve aver sbagliato qualcosa. Tuttavia, la donna non si arrende: “Sono determinata a portare a casa l’intera somma. Voglio dimostrare a mio marito che ce l’ho fatta. Mio figlio invece non lo sa e non deve saperlo. Rimarrebbe troppo scioccato. Ad essere onesti anche io trovo tutto questo molto imbarazzante” ha chiosato in tutta sincerità.
Share