Whitney Ainscough è una famosa creator con la fama di essere un “cattivo esempio” come mamma, cosa che tra l’altro l’ha resa popolare facendole guadagnare 4.000 euro al mese. La trentenne mostra nei video la sua casa in disordine, con piatti da lavare e biancheria da stirare. Ma questa volta non è la sua non attenzione alla cura della casa che ha fatto parlare, quanto la sua abitazione stessa. Nel corso di un’intervista, infatti, ha fatto sapere di vivere in una casa popolare, nonostante i notevoli guadagni che incassa.
Ha spiegato: “Pago per vivere qui. Le persone che ricevono sussidi e hanno la casa gratis, non pagano per viverci. Io pago un affitto, invece, di 448 sterline per vivere qui, gli altri però ricevono l’indennità di alloggio e qualsiasi altra cosa che esista. Pago le rate con il mio stipendio. Qual è il loro problema? Secondo loro dovrei lasciare la casa per chi è più bisognoso e comprarmene una mia solo perché guadagno bene con il mio lavoro. Dovrei trasferirmi solo perché guadagno di più di loro?”.
Leggi anche: Vive sui treni e spende 9.000 euro all’anno: “Sono la mia casa”
Nonostante questo, la casa le inizia a stare stretta e vorrebbe ottenere una casa popolare più spaziosa per la sua famiglia: “Vivo in una casa con due camere da letto e siamo in cinque. Sono in lista d’attesa per un posto più grande. Purtroppo non posso andare a chiedere un mutuo. Mi piacerebbe, ma non posso perché ho già avuto problemi finanziari in passato”. Questo però non le impedisce di vivere nel lusso: “La Range Rover è mia, l’ho appena acquistata. Non ho niente su cui spendere i miei soldi perché, appunto, non posso aprire un mutuo per i miei pregressi finanziari. Quindi, ho deciso di comprarmi una macchina”.
Share