Un gruppo di amici ha partecipato ad una grigliata rovinata da un piccolo inconveniente
- Una donna si è lamentata del comportamento messo in atto da una sua cara amica
- Quest’ultima ha infatti invitato la coppia ad un barbecue a casa sua
- La grigliata tra amici, però, non sarebbe andata nel migliore dei modi a causa di un piccolo inconveniente dovuto al fuoco
- La donna avrebbe sborsato circa 90 euro a fine barbecue senza aver mangiato nulla
- Anche gli altri invitati non hanno toccato cibo
Con l’arrivo della bella stagione, è tornata anche la rilassante grigliata in giardino in compagnia degli amici. Per non gravare sulle finanze altrui, solitamente si decide di dividere il costo del cibo acquistato. Quando, però, si corre il rischio di non riuscire a godersi l’abbuffata per degli imprevisti, questo potrebbe diventare un bel problema.
Pagare per non mangiare nulla non è di certo il massimo, proprio come è successo ad una coppia che, invitata ad un barbecue, ha avuto questo tipo di disavventura.
Una grigliata tra amici “scottante”
Invitata insieme a suo marito ed i suoi figli, una donna ha raccontato sul forum Mumsnet ciò che è successo.
“Un amico ha organizzato un barbecue. Ha invitato sei persone e ha chiesto 45 euro ciascuno. Il tutto comprendeva carne, verdure, dessert e bevande analcoliche. Ad un certo punto, i padroni di casa hanno avuto problemi ad accendere il fuoco e sono diventati davvero scontrosi“.
Qui la donna ha continuato a spiegare la situazione. “Abbiamo tutti cercato di aiutarla, nel frattempo stava diventando lunatica e imbronciata e affermava di non voler aiuto“. Ad un certo punto, l’amica poco ospitale decide di salire in camera per rilassarsi, seguita dal marito. “Venti minuti dopo, quest’ultimo è sceso di nuovo tra di noi intimandoci di andare via poiché sua moglie non si sentiva bene“.
“Siamo andati tutti via, affamati. Io e mio marito abbiamo preso il cibo da asporto mentre tornavamo a casa (abbiamo pagato circa 90 euro per la grigliata tra amici). Sono ancora scioccata dall’esito della giornata” ha sentenziato la donna. “Per non parlare di tutti i dessert, le bevande e la carne e verdure rimaste a casa loro! Eravamo tutti così scioccati che ce ne siamo andati in fretta” ha continuato.
Molti i commenti sotto il post dell’utente, tra cui molti si sono chiesti come mai la donna avesse accettato di andare ad un barbecue sapendo di versare un costo così elevato.
Leggi anche: Burger King prende in giro le grigliate italiane di Pasquetta nella nuova campagna pubblicitaria
Una persona ha chiesto: “Che diavolo! 45 euro a testa?!?! Che cosa stava cucinando, manzo Wagyu?“, mentre altri hanno consigliato di chiedere indietro i soldi versati per la sfortunata grigliata tra amici.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/mum-leaves-friends-barbecue-starving-24403131
- https://www.birminghammail.co.uk/news/midlands-news/mum-forced-leave-friends-barbecue-20910325
- https://www.dailyadvent.com/gb/news/c52b9dbbebbe85867c4177195e6f7c4d-Mum-leaves-friends-barbecue-starving-after-being-charged-40-per-person