Ciao a tutti coloro che seguono la pagina Facebook ed Instagram di Commenti Memroabili. Sono qui per condividere con voi la mia ultima esperienza in ambito relazionale. Dovete sapere che io sono fidanzato ormai da tanti anni, la famiglia della mia ragazza è come se fosse diventata la mia. Ora a distanza di anni è successa una cosa: diventerò papà . So che molti di voi saranno contrari alla mia scelta o alla mia idea di vita, ma io questo bambino o bambina non lo voglio proprio. Ho provato a tutti i modi di convincere lei a non proseguire la gravidanza, perché quello che abbiamo fatto è una gran cavolata, ma lei non ha voluto saperne… Ma perchè tutto ciò? Leggete il guaio in cui mi sono cacciato…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una situazione inaspettata si è presentata dopo diversi anni: sta per diventare genitore.
Nonostante l’annuncio, ha esposto un punto di vista particolare: non desidera diventare genitore e ha cercato in vari modi di persuadere la compagna a non procedere con la gravidanza. Ha riflettuto sulla decisione presa in passato, definendola un errore, e ha cercato di convincere la compagna ad abortire. Tuttavia, la compagna ha scelto di continuare la gravidanza nonostante le sue obiezioni.
Si è poi rivelato che ha avuto un coinvolgimento emotivo e comportamentale complicato con l’ex ragazza, la quale è anche la sorella della compagna incinta. Questa situazione ha contribuito a un clima di conflitto. Ha ammesso di aver agito in modo ingannevole e scorretto verso l’ex ragazza, e ha riconosciuto il proprio errore. Questo ha ulteriormente complicato le relazioni interpersonali e ha portato a perdite significative.
La reazione dei genitori della compagna non è stata facile quando l’annuncio è stato fatto loro, soprattutto perché la stessa serata era stata riservata per una notizia positiva legata alla compagna. Tuttavia, il protagonista ha condiviso che la sua situazione è stata ulteriormente complicata dal fatto che anche l’ex ragazza era incinta.
… e quindi avete visto come io mi sia comportato da infame, nei confronti della mia ex ragazza, nonchè sorella di quella che sarebbe diventata la mamma di mio figlio (se avesse deciso di non abortire)… lo so, ho sbagliato, e ho perso praticamente tutto. Quando siamo andati a dirlo ai suoi genitori non è stato facile, per nulla. Quella stessa sera infatti la mia ex ragazza doveva dare una bella notizia in famiglia, rovinata ed anticipata dalla nostra. Indovinate un po’: che cosa poteva essere? La sfiga più grande tra tutte si era abbattuta su di me. Anche lei era incinta. Non ci potevo credere, e dallo schifo che ha provato verso di me ha deciso di non voler tenere più il bambino. In più metteteci che il padre a momenti mi menava, e non riuscendoci si è sfogato sulla mia auto. Insomma, sono stati giorni burrascosi e difficili, ma tutto ha una fine, no?!
Questo ha portato a tensioni e conflitti ancora più forti, culminando in momenti difficili e persino in episodi di aggressività fisica.
Nonostante le sfide affrontate, ha concluso riflettendo sul fatto che ogni situazione ha una fine. La narrazione testimonia l’evoluzione dei rapporti personali in un contesto di tensione emotiva, scelte difficili e conseguenze inaspettate.
Share