“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché ho avuto una discussione molto pesante con il mio fidanzato. La natura della discussione è il suo egoismo e ed il suo essere incredibilmente tirchio. Ditemi che non ho ragione scusate. In una coppia non si dovrebbe condividere tutto? O Almeno cercare di farlo? Io credo di si, cioè ne sono fermamente convinta, credo debba essere così in ogni coppia, per lui però così non è, e secondo lui io dovrei pure starmi zitta e subire tutto questo? Assolutamente no. Io non solo parlo, ma rispondo, e dico quello che penso. Per me è inammissibile una cosa del genere, tu vinci una cifra del genere e te la tieni tutta per te? Ma veramente? A che livelli siamo arrivati? Poi usare le scuse del lavoro e della macchina per intenerirmi sono veramente insensate, perché penso che una relazione e l’amore debbano venire prima di tutto e di tutti. Passare del tempo insieme dovrebbe essere la cosa più importante di tutte o sbaglio? Ma forse sono io a sbagliare a credere ancora nell’amore e nel romanticismo.”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra Fan ha contattato il sito “Commenti Memorabili” per esprimere la propria frustrazione riguardo al comportamento del proprio fidanzato, in particolare riguardo alla sua percezione di lui come egoista e tirchio. La scrittrice si chiede se non sia normale in una coppia condividere, o almeno cercare di farlo. È convinta che in una relazione ci debba essere condivisione e supporto reciproco.
Tuttavia, il fidanzato sembra avere un punto di vista diverso, ritenendo che non dovrebbe condividere certi benefici economici con la partner. La scrittrice esprime il suo disappunto per il fatto che lui possa guadagnare una certa somma e non condividerla.
Inoltre, fa riferimento a scuse fornite dal fidanzato, come il lavoro e la macchina, che lei considera irrilevanti rispetto all’importanza della relazione e dell’amore. La scrittrice conclude sottolineando l’importanza di trascorrere del tempo insieme e si chiede se il suo credere nell’amore e nel romanticismo sia fuori luogo.
Share