Vi siete mai chiesti cosa succede quando si raggiungono 10 stelle in Grand Theft Auto V? Il giocatore Madd Carl ha risposto a questa domanda con un video condiviso su YouTube in cui rivela tutto. Come i fan del titolo sapranno, più alta è la valutazione delle stelle, più estrema è la risposta della polizia. Le stelle, difatti, stanno ad indicare il livello di sospetto da parte delle autorità.
Nel gioco “normale”, cinque è il numero massimo di stelle si possono ottenere, ma ci sono delle mod in circolazione in grado di far salire il livello di sospetto fino a 10. Come potete immaginare, se si riesce a collezionare abbastanza crimini da ottenere un punteggio di 10 stelle in Grand Theft Auto V, si scatena l’inferno.
Nella clip, disponibile in calce all’articolo, il giocatore Madd Carl, nei panni di Michael De Santa, si mostra mentre lentamente ma inesorabilmente accumula quelle stelle compiendo ogni sorta di crimini, dal semplice far cadere una tazza di caffè vuota sul pavimento al furto d’auto e più tardi impegnandosi in una sparatoria con i poliziotti.
Leggi anche: YouTuber vaga per Tokyo come se fosse nel videogame di GTA [+VIDEO]
Dopo la sua serie di crimini attentamente orchestrati, Madd Carl raggiunge le 10 stelle ed è a questo punto che tutto ha inizio. Con il raggiungimento del massimo livello di sospetto la polizia esce in massa, con elicotteri, veicoli blindati e più agenti di quanti se ne possano contare. Inoltre, c’è anche il supporto dell’esercito, che arriva con le proprie armi, compresi i lanciarazzi, e un buon numero di carri armati.
Share