Lo spettacolare Golden Bridge in Vietnam, sorretto dalle “mani di Dio” [+FOTO]

La passerella pedonale lunga 150 metri si trova sulla cima di una montagna e si affaccia su un panorama spettacolare

 

Due gigantesche mani di pietra sorreggono una passerella pedonale di 150 metri in cima ad una montagna. Il Golden Bridge è una straordinaria meraviglia architettonica situata a Ba Na Hills, in Vietnam e per la sua originale struttura richiama ogni anno migliaia di turisti.

Un panorama spettacolare

Inaugurato nel giugno 2018, il ponte pedonale è costruito a 1.400 metri sopra il livello del mare ed offre una vista panoramica spettacolare sulle colline circostanti, regalando ai visitatori un’esperienza indimenticabile.

Il Golden Bridge collega i giardini Thien Thai e la stazione della funivia di Ba Na Hills. Le mani giganti, realizzate in cemento ma sapientemente scolpite per sembrare antiche e consumate dal tempo, sono state soprannominate “le mani di Dio” e rendono il Golden Bridge un’attrazione simbolica del Vietnam.

Leggi anche Il ponte stradale galleggiante di Shiziguan: una terrificante meraviglia dell’ingegneria [+VIDEO]

Il ponte fa parte del complesso Sun World Ba Na Hills, che include altre attrazioni come i 9 giardini con siepi e labirinti di fiori e piante tropicali, la Pagoda di Linh Ung con una gigantesca statua bianca di Buddha, e la funivia di Ba Na, la più lunga al mondo con i suoi 6 km di percorso.

Share