Gli incantesimi

“Ciao, vi scrivo per farvi leggere la conversazione che ho avuto con la mia amica Sabrina, in un momento molto difficile della sua vita. Il suo fidanzato l’ha lasciata e da quel momento lei non è stata la stessa. Solo che nel mentre che il suo ormai ex ragazzo si è costruito una nuova vita con una nuova ragazza, lei non fa altro che pensare a lui. Infatti ha deciso di imparare la magia e gli incantesimi proprio per migliorare la sua vita. Sì avete letto bene la magia. Solo che ormai non riesco più a farla ragionare, e ciò che mi ha detto in seguito ha davvero dell’inquietante..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan condivide la conversazione avuta con la sua amica Sabrina, che sta attraversando un momento molto difficile dopo essere stata lasciata dal fidanzato. Da quel momento, Sabrina non è più la stessa, mentre il suo ex ha già voltato pagina, iniziando una nuova relazione. Questo ha portato Sabrina a concentrarsi ossessivamente su di lui, incapace di lasciarlo andare.

La nostra fan racconta che Sabrina, nel tentativo di cambiare la sua vita, ha deciso di avvicinarsi alla magia e agli incantesimi. Sì, proprio la magia. Questo gesto, per quanto singolare, sembra rappresentare per Sabrina una speranza di migliorare la sua situazione personale. Tuttavia, la fan ammette che, nonostante i suoi tentativi di riportare Sabrina alla ragione, la sua amica appare sempre più immersa in questo mondo.

Le parole successive di Sabrina, che la nostra fan invita a leggere nella loro conversazione, risultano particolarmente inquietanti. La situazione riflette la difficoltà di aiutare qualcuno che sta soffrendo e che, nella disperazione, si aggrappa a soluzioni inusuali e, in questo caso, preoccupanti.

Share