Lina, una giovane donna colombiana coinvolta in una relazione poliamorosa con sette pensionati, è stata accusata di aver approfittato degli anziani per ottenere guadagni economici. Originaria della città di Barranquilla, Lina ha fatto parlare di sé in tutto il Paese dopo che la sua insolita storia è diventata virale in rete. Dopo una serie di relazioni sentimentali deludenti con uomini della sua età, la giovane donna si è resa conto che avrebbe potuto raggiungere molto più facilmente la stabilità emotiva e finanziaria rivolgendosi invece ai pensionati.
Riflettendo dopo l’ennesima relazione fallita, Lina si è ricordata che l’anziano marito della sua vicina di casa flirtava sempre con lei e ha capito che era molto più desiderabile per i pensionati, che avrebbero dato qualsiasi cosa per stare con una donna della sua età. Così ha iniziato a passare il tempo nei parchi e in altri luoghi dove di solito si ritrovano gli anziani soli, e ora ha una relazione poliamorosa con sette pensionati che la sostengono economicamente.
“Dopo aver analizzato tutte le mie relazioni ho iniziato a pensare che non bisogna chiedere nulla agli anziani, loro danno tutto perché alla loro età non avranno una donna come me, per questo ho deciso di cercare i miei vecchi pensionati”, ha raccontato Lina. “Loro mi renderanno sempre felice”. I sette anziani fidanzati di Lina – Carlos, Simón, Jesús, Pablo, Manuel e altri due che non hanno rivelato i loro nomi – sono tutti a conoscenza l’uno dell’altro e presumibilmente sono d’accordo nel condividere la giovane donna. Sono tutti responsabili di coprire le spese di Lina e di aiutarla nelle faccende domestiche (pulire, fare il bucato, cucinare, ecc.) e si contendono il suo affetto.
Leggi anche: Hanno una relazione poliamorosa: “Così possiamo permetterci una casa”
Descrivendo il suo accordo poliamoroso come più simile a un affare che a una relazione romantica, Lina ha spiegato che ricompensa i suoi fidanzati per la loro generosità condividendo il letto più spesso con quelli che le danno più soldi ogni mese. La storia di Lina è diventata di recente virale in Sud America e i commenti dell’opinione pubblica sono stati molto contrastanti. Alcuni pensano che dovrebbe finire in prigione per essersi approfittata di persone anziane, mentre altri dichiarano la loro ammirazione per la sua astuzia e si congratulano con lei per aver trovato una via facile alla stabilità finanziaria. Lina stessa non si preoccupa di quello che pensano gli altri, sostenendo che finché lei e i suoi partner si trovano bene con questo accordo, non importa nient’altro.
Share