Secondo le teorie numerologiche, il giorno in cui siamo venuti al mondo è in grado di influenzare la nostra personalità. Che ci crediate o meno, mettete alla prova questa tesi, scoprendo cosa il vostro giorno di nascita dice di voi. Siete nati in uno dei giorni tra 1, 10, 19 e 28? Siete dei veri e propri leader: la vostra dote principale è il carisma, che vi permette di gestire numerosi gruppi di persone, guidandole con senso di responsabilità e intraprendenza.
Chi, invece, è venuto alla luce il 2, l’11, il 20 o il 29 del mese ha una personalità ottimista e leale. Amate l’arte e la cultura e vi piace circondarvi di persone. Non è strano, allora, che sappiate lavorare meglio in team che da soli e che siate persone estremamente ottimiste e allegre. Brillantezza e prontezza di spirito, invece, sono i tratti salienti di chi è nato il 3, il 12, il 21 o il 30. Le vostre incredibili doti comunicative fanno sì che siate perfettamente tagliati per il campo artistico e intellettuale. Del resto, potete beneficiare di una parlantina di tutto rispetto.
Le persone venute al mondo il 4, il 13, il 22 o il 31 del mese risultano incredibilmente diligenti e determinate: la vostra ambizione vi porta a non mollare mai, fino a raggiungere l’agognato traguardo. Amate la stabilità: non potete rinunciare alle cose semplici, come una routine serena in compagnia della vostra famiglia. Del resto, la felicità si trova nelle piccole cose.
Siete nati nel quinto, nel quattordicesimo o nel ventitreesimo giorno del mese? Avventurosi e indomiti, vi buttate a capofitto nelle nuove esperienze, senza pensare alle conseguenze. Non a caso, amate viaggiare e seguite sempre il vostro istinto. Non c’è dubbio: la vostra personalità è incredibilmente forte e indomita.
Leggi anche: Lo studio: la nostra data di nascita può predire future malattie
Infine, è il turno di chi è venuto alla luce il 6, il 15 o il 24 del mese. Si tratta di persone incredibilmente intelligenti, dotate di una spiccata forza di volontà. La vostra saggezza fa sì che anche gli errori e le esperienze dolorose si trasformino in preziose lezioni di vita, da cui imparare per riuscire a cavarvela in caso di difficoltà.
Share