Giornate “no” talmente memorabili da dover essere fotografate

Commenti Memorabili CM

Giornate “no” talmente memorabili da dover essere fotografate

| 04/08/2024
Fonte: Pexels

Giornata no? Fai una foto, un giorno ci riderai su

  • Le brutte giornate capitano a tutti, chi più, chi meno
  • Alcune però possono diventare ricordi memorabili se solo ci ricordiamo di scattare una foto
  • Di quella rideremo in un futuro in cui quel brutto momento sarà passato
  • In questa galleria trovate le foto scattate durante delle brutte giornate
  • Vi assicuriamo che vi strapperanno un sorriso

 

Se pensi di aver avuto una giornata brutta sappi che c’è sempre qualcuno che ne ha avuta una peggiore di te. Non ci credi? Abbiamo le testimonianze fotografiche. Ecco chi ha avuto una giornata talmente brutta che non ha potuto fare a meno di scattare una foto.

Foto di giornate no peggiori della tua

Dopo una giornata di lavoro estenuante senza neanche mangiare e con un appuntamento cancellato per cui ha dovuto aspettare quattro ore, quest’uomo è tornato a casa e ha trovato tutte le sue cose nei sacchi neri della spazzatura. Gli addetti delle pulizie mandate dal padrone di casa avevano sgomberato l’appartamento sbagliato.

In Australia, per ironia della sorte, a questa povera donna la casa è andata a fuoco proprio nel bel mezzo di un’alluvione.

Questo turista è rimasto bloccato perché questa era l’unica strada per arrivare in camera sua. Era totalmente circondato da leoni marini, tanto carini quanto arrabbiati.

Questo utente si è chiesto perché fossero ancora le 10 e 10 e poi ha capito che il suo orologio era fermo. No, non era semplicemente fermo. Quante probabilità c’erano che succedesse?

Quest’uomo si era appena trasferito in Australia con tutti gli avvertimenti su serpenti e ragni del caso. A provocargli questo è stata una formica.

Un uomo stava finalmente per andare a letto quando si è chiesto cosa fossero quei puntini sul muro. Immaginiamo abbia dormito bene.

Questo padre avevo comprato la Play Station 5 per suo figlio ma il corriere ha sostituito la console con una pietra rettangolare.

Qualcuno deve aver lasciato la bicicletta sotto l’albero sbagliato.

Il buongiorno si vede dal mattino e dalla tua macchina nuova! No, da quella no.

Descrivi la parola “delusione” con un’immagine. Sì, va bene pure la scatola di latta dei biscotti al burro riempita di aghi e filo.

Quest’uomo ha guidato per tre ore per VEDERE il Grand Canyon.

Sembra un banale gioco da cani, ma sappiamo perfettamente che era un piano diabolico per impedirgli di partire.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend