Louise Fischer, una giornalista danese, è diventata famosa in tutto il mondo per essere andata a letto con un uomo nel bel mezzo di un’intervista svoltasi in un club di scambi di coppia. Mentre si recava al club a luci rosse, la giornalista di 26 anni si è fatta coinvolgere un po’ troppo. L’argomento del suo reportage non era altro che la riapertura dei club in Danimarca dopo il lockdown del Coronavirus, così Louise è andata a Swingland e ha parlato con i membri del club.
“All’inizio erano un po’ timidi”, ha spiegato Louise. Secondo le informazioni del DailyMail, la giovane donna ha poi deciso di partecipare lei stessa alle attività del club per “sciogliere un po’ la tensione“. In un video che sta circolando sui social network, si sente la giornalista fare domande a un uomo, mentre va a letto con lui.
Louise ha passato diverse ore nel club, anche se il servizio radiofonico che stava facendo doveva durare solo pochi minuti. La stazione radio danese per cui lavora Louise ha persino condiviso il servizio su Twitter, con la descrizione: “Faceva caldo da morire per la nostra reporter ma anche per i suoi ospiti…”. Nel filmato, disponibile a seguire, si può sentire la giornalista ventiseienne che intervista un uomo, dopo la seconda metà del video si sentono dei rumori inequivocabili che lasciano poco spazio all’immaginazione. Mentre molti hanno criticato Louise, lei non vede alcun problema. Per lei, era “parte del lavoro”. Infatti, è diventato “completamente naturale”, ha raccontato la giovane donna.
Leggi anche: Giornalista mostra involontariamente la sua amante in diretta televisiva
Parlando alla redazione Bild circa le reazioni che ha ricevuto da quando il video è diventato virale, Louise ha detto: “La maggior parte dei commenti sono stati molto positivi, hanno pensato che fosse coraggioso e divertente. Altri pensano che ho superato il limite del giornalismo. Non ho un fidanzato, questo ha sicuramente reso le cose molto più facili. Mia madre pensa solo che sia divertente e ha riso, mio padre pensa che sia estremamente geniale”.
Share