Gioca a badminton in coppia con un gatto contro due gatti [+VIDEO]

Una partita avvincente

 

I gatti sono noti per essere giocosi. Amano divertirsi, soprattutto con i “nostri” giochi. Tutto ciò che vola per loro è un’attrattiva irresistibile. E allora perché non unire l’utile al dilettevole se si è soli in casa e si vuole giocare a badminton? È quanto ha sperimentato un ragazzo che è diventato virale dando vita ad una partita a due schieramenti contrapposti. Quali sono i giocatori in “campo”? Semplice, lui in squadra con un gatto contro due gatti e si tratta di una battaglia senza esclusione di colpi, con i felini che si impegnano a fondo per aggiudicarsi la vittoria.

Nel filmato che ha fatto il giro del web si vede l’uomo mentre colpisce il volano. Uno dei due gatti lo colpisce a sua volta e va verso il gatto che lo calcia. Il gioco continua in una serie di susseguirsi di colpi uno più bello dell’altro come una vera partita tra professionisti. Alla fine tutto si ferma quando uno dei due gatti fa una mossa avventata, colpendo il pedale del cestino. Il risultato è che il gatto appollaiato sul cestino viene scaraventato direttamente nel cestino aperto e il video si interrompe.

Tra i commenti è emersa una dura verità

Peccato, perché fino a quel momento era stato uno dei giochi più intensi a cui si potesse assistere. Altro che una partita tra Nadal e Federer, il vero futuro del tennis (pardon, del badminton) sono i gatti! Naturalmente la clip è stata sommersa dai commenti. Molti dei quali hanno però svelato quella che – probabilmente – è un’amara verità. Come alcuni di voi certamente avranno ipotizzato, nulla di ciò che avete visto era vero.

Leggi anche: Alcune motivazioni scientifiche che ti convinceranno a vivere con un gatto

C’è infatti chi ha scherzato: “Metà delle persone che non capiscono che è stato montato è esilarante 😂”. O ancora: “Quelli che pensano che questo sia reale, 😢”. Altri erano in dubbio su quale fosse la verità, ma senza dubbio lo avevano trovato esilarante: “Non so se sia finto o reale…. Ma mi fa sorridere 😂”. Non è mancato chi ha voluto fare i complimenti a chi ha montato il video: “Chiunque l’abbia montato deve essere un montatore principale per i film”. Altri invece erano più che altro interessati agli “attori”: “Dove hai trovato tutti quegli attori gatto? Li hai pagati?”.

Share