Si narra che la memorabilità alberghi nelle persone più diverse e più incredibili… Ma questa è un altra storia: Gianluca “Prosecchino” Grignani

Ebbene sì, anche il buon Gianluca ha cominciato con sobrietà memorabile il 2016, la stessa memorabile sobrietà alcolica di un camionista bulgaro durante una giornata di festa infrasettimanale.

Gianlu Memorabile 3

Lui poteva salire sul palco e cantare come un qualunque cantante pop.
Lui poteva allietare la serata con la dolce melodia delle sue intramontabili canzoni.
Lui poteva eseguire con caparbia bravura un pezzo che esegue da vent’anni e che conosce anche chi è appena sbarcato in Italia con un gommone.
Lui poteva essere sobrio e dire no all alcol e sì a Valsoda.

E invece NO: GIANLUCA è UN MEMORABILE D.O.C.

Gianluca ha preferito prendere le redini della barbera e proseguire fino alle più alte vette epatotossiche del  Rum dei peggiori bar di Bari (FG). E salito sul palco di Gigi d’Alessio consacrando di diritto questa esibizione come la migliore performance mai vista, tanto da far passare in secondo piano addirittura sua maestà il bestemmione di Rai 1, come fosse il prologo di una qualunque nuovo anno.

E non ce ne vogliano gli amanti della starre napoletana, ma di fronte a questo ragazzone Milanese del 72 (ovviamente questa è la gradazione alcolica del suo cappuccino a colazione) non possiamo che alzarci in piedi e inchinarci al momento memorabile che ha regalato a milioni di italiani.

Gianlu Memorabile 4

Dal 2003 è sposato con Francesca Dall’Olio, la coppia ha quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè Joshua e Giuseppe Joseph. La moglie ha deciso di cambiare cognome in “Alvino” mentre i figli ora, oltre ad essere invidiati da tutti i fan (chi non vorrebbe Gianluca come padre per prendere con lui la prima sbornia di fink dal kebabbaro sotto casa?), sono pronti per girare a testa alta e dire: LUI E MIO PADRE e HAN SOLO MUORE.

Volevamo lasciarvi con il filmato della straordinaria esibizione memorabile, che rende giustizia alla bravura del grande Grignani e della capacità di poter portare a termine un esibizione di fronte a milioni di persone persino dopo aver visto Gigi e non aver bestemmiato. Purtroppo però quegli sbirri di youtube hanno deciso che il contenuto è coperto da copyright, quindi cercatevi il video in pagina (che faccia libro è meno fiscale su queste cose).

Scherzavamo! Ecco il link

Gianlu Memorabile 6

Infine vi lasciamo con l’augurio e la sincera speranza che abbiate concluso l’anno vecchio ed iniziato quello nuovo, con lo stessa memorabilità del mitico Gianlu Prosecchino Grignani!

Loading...