Questa giacca piumino ispirata ad una tastiera può essere tua per 580 euro

Un capo di moda decisamente insolito: indossare una tastiera

 

Lavori con il computer tutto il giorno, tanto che ormai fa parte di te stesso come se fosse un prolungamento del tuo corpo? Ebbene, oggi puoi letteralmente farlo diventare grazie alla giacca ispirata ad una tastiera. Il marchio di moda di nicchia Liminal Work Shop ha infatti creato una giacca a vento dall’aspetto unico con 54 tasti della tastiera imbottiti in 3D posizionati singolarmente.

Realizzato in nylon resistente all’acqua, il giubbotto Liminal è dotato di tasche con cerniera per i tasti, di un tiretto per la cerniera per i tasti hash e di una vita regolabile. Tuttavia è l’estetica unica a dover essere in qualche modo ripagata. Sappi che il prezzo, infatti, non è decisamente per tutte le tasche in quanto ammonta a 495 sterline (ovvero 580 euro).

Esiste anche una versione più economica e più appariscente

Che ti piaccia o meno, è difficile sostenere che il design ispirato alla tastiera sia qualcosa di completamente nuovo nel campo della moda e possa essere considerato un’opera d’arte. Inoltre tutti quei tasti imbottiti potrebbero essere utili in una fredda giornata invernale. Non sei ancora convinto che potrebbe diventare la moda dell’autunno-inverno 2023 e ritieni sia troppo costosa?

Leggi anche: Moncler derisa per la giacca da 430 euro per cani che sembra fatta di ‘pneumatici’

Niente paura. Se la combinazione nero-grigio ti sembra un po’ troppo blanda, potresti optare per la versione più appariscente bianco-avorio che Liminal ha presentato qualche mese fa. È la più retrò delle due ed è realizzata in ecopelle. E ha dalla sua il fatto che è notevolmente più economica, visto che costa 269,99 dollari (cioè poco più di 250 euro), e si può trovare anche scontata. Tuttavia ha un numero inferiore di tasti della tastiera, quindi c’è un compromesso da prendere in considerazione se vuoi spendere un po’ meno.

Share