“Mi chiamo Anna, ho 27 anni e ho deciso di condividere con voi la mia ultima relazione fallimentare con qualcuno che ormai ho soprannominato come “il gran maestro dei casi umani”, anche se in realtà il suo nome è Federico, 34 anni. Io e il mio fresco ex ci siamo frequentati per circa sette mesi: le cose andavano bene, ci trovavamo molto in sintonia fino a quando Fede non ha cominciato ad essere più riflessivo e distante… Ha smesso di cercarmi più volte al giorno e mi chiamava a mala pena la sera. Non ho mai capito il perché, ma ho sempre provato ad avvicinarmi e a cercarlo… vedendolo freddo e distaccato però ho deciso di provare a vedere se mi stesse tradendo o prendendo in giro, così l’ho bloccato su WhatsApp per tre giorni. Risultato? Nemmeno mezza telefonata per chiarire. Essendo testarda, ho deciso di sbloccarlo nuovamente e affrontare la questione, vi lascio gli screen della nostra conversazione: è davvero assurdo quanto cerchi di arrampicarsi sugli specchi! Buona lettura!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Anna, 27 anni, condivide la sua recente esperienza con una relazione fallimentare con Federico, 34 anni, che ora chiama “il gran maestro dei casi umani”. Dopo sette mesi di frequentazione, durante i quali tutto sembrava andare bene, Federico ha iniziato a comportarsi in modo più riflessivo e distante, smettendo di cercarla frequentemente e limitando le chiamate serali.
Anna, confusa dal cambiamento di atteggiamento, ha cercato di avvicinarsi e capire cosa stesse succedendo. Tuttavia, vedendo che Federico continuava a comportarsi in modo freddo e distaccato, ha deciso di bloccarlo su WhatsApp per tre giorni, sperando di vedere una reazione da parte sua. Il risultato è stato deludente: nessuna telefonata o tentativo di chiarire la situazione da parte di Federico.
Share