La gestione della cognata

“La mia ragazza mi ha ordinato di non fare una cosa bellissima che io e mia sorella facciamo sempre insieme. Ha il marcio negli occhi e questa è una cosa che non posso digerire. La mia ragazza non sopporta mia sorella. Mi ha dato delle regole per contenerla. Ma alla fine ho reagito male. Mi sono fidanzato anche io finalmente. Però ho avuto la sfiga di trovare una che non sopporta mia sorella. Lei ha un carattere esagerato a volte ok, ma è buona e poi le voglio troppo bene. Io penso che ognuno di noi vuole bene alla propria sorella minore, specie se ti ha sempre dimostrato amore e specie se per te c’è sempre. Mia sorella per me c’è sempre stata e ok ha il suo carattere ma ha il cuore pieno di amore e poi sfotte sempre pure me. Io capisco essere permalosi e avere bisogno di tempo e di prendere confidenza. Però non ha proprio senso dire certe cose, andare oltre, pisciare fuori dal secchio. Ho preso una decisione definitiva e non credo che me ne pentirò.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Giovanni, un ragazzo che si è recentemente fidanzato, condivide una situazione difficile con la sua ragazza riguardo al rapporto con sua sorella. La sua ragazza non sopporta sua sorella e gli ha dato delle regole per “contenerla”. Giovanni trova questa situazione inaccettabile e ha reagito male alla richiesta della fidanzata.

Giovanni descrive sua sorella come una persona con un carattere esagerato a volte, ma buona e sempre presente per lui. Le vuole molto bene e apprezza il loro legame speciale. Ritiene che sia normale voler bene alla propria sorella minore, soprattutto se lei ha sempre dimostrato amore e supporto. Giovanni sottolinea che sua sorella, nonostante il carattere, ha il cuore pieno di amore e spesso lo prende in giro in modo affettuoso.

Capisce che alcune persone possono essere permalose e aver bisogno di tempo per prendere confidenza, ma ritiene che la sua ragazza sia andata troppo oltre con le sue richieste e commenti. Giovanni ha preso una decisione definitiva e non crede che se ne pentirà.

Cerca consigli su come gestire questa situazione complicata, in cui si trova a dover bilanciare l’amore per la sua ragazza con l’affetto e il rispetto per sua sorella. Vuole sapere se altri hanno vissuto esperienze simili e come hanno gestito conflitti tra il partner e i familiari. Giovanni cerca di capire se la sua decisione è giusta e se c’è un modo per risolvere questa situazione senza compromettere il rapporto con sua sorella o con la sua ragazza.

Share