Il primo mese del 2025 è arrivato: per quali segni zodiacali il nuovo anno inizierà col botto? Scopriamo la classifica di quelli che saranno baciati dalle stelle. Ottime notizie in arrivo per i nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre. Cari Sagittario, finalmente riuscirete a raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati. Dopo aver pensato a lungo agli altri, otterrete la soddisfazione e il riconoscimento a lungo attesi per voi stessi e i vostri sforzi. Godetevela tutta!
Le buone nuove non finiscono qui: anche per i nati sotto il segno dei Pesci il primo mese del 2025 sarà un periodo a dir poco favoloso. Infatti, godrete di tanta energia e creatività, che vi permetteranno di potenziare i vostri talenti raggiungendo incredibili traguardi sia sul piano finanziario che in campo amoroso. Infine, a chiudere la top 3 dei segni baciati dalle stelle a gennaio ci sono i Gemelli. Vi sentite intraprendenti e inarrestabili? Tutto merito dell’ingresso di Giove nel vostro segno. I risvolti positivi saranno numerosi: avrete la possibilità di misurarvi con voi stessi senza paura e senza limiti, realizzando tutto il vostro sconfinato potenziale.
Dopo aver passato in rassegna i segni più fortunati del primo mese del 2025, non ci resta che annunciare le brutte notizie: ecco chi dovrà fare i conti con un gennaio tutt’altro che idilliaco. Cari Ariete, il nuovo anno non si aprirà esattamente nel modo che avevate sperato. Qualche piccolo imprevisto metterà a dura prova la pazienza e la fiducia in voi stessi. Non disperate: è solo un (brutto) periodo di transizione.
Cattive notizie in attivo anche per i nati sotto il segno del Toro. Diciamoci la verità: questo periodo di stanchezza e sfortuna per voi si protrae ormai da un po’. Sperimentare frustrazione e stanchezza, a maggior ragione, è più che comprensibile. Tra una difficoltà finanziaria e qualche incomprensione di coppia, tenete duro: presto arriveranno tempi migliori.
Leggi anche: I quattro segni più ribelli dello zodiaco: non rispettano mai le regole
Infine, non ci resta che annunciare l’ultimo segno zodiacale che – ahinoi – non inizierà il nuovo anno esattamente col botto. Eh sì, cari nati sotto il segno della Vergine, siete proprio noi. Cominciate già ad avvertire stanchezza, sfiducia e demotivazione nell’aria? È colpa delle stelle: gli effetti sul vostro umore e sulla vostra prestanza fisica saranno inevitabili. Prendetevi cura di voi e cercate di non strafare.
Share