I genitori regalano alla figlia di 5 anni un SUV di lusso per motivarla ad andare a scuola

La decisione di questi due genitori ha diviso il web

 

I social media malesi dopo aver scoperto la storia di una giovane coppia benestante che ha recentemente acquistato un SUV Mercedes come regalo per la figlia di 5 anni per motivarla ad andare a scuola. Tutto è iniziato quando l’imprenditrice malese Farhana Zahra ha postato un video sul web in cui chiedeva alla figlia Fatima cosa volesse come regalo di compleanno. A quel punto la bambina ha risposto che voleva una Mercedes G Wagon verde o una BMW.

Nello stesso video Farhana fa promettere alla ragazza che andrà a scuola se otterrà ciò che desidera e poi suggellano l’accordo con una stretta di mignolo. A quanto pare, Farhana e suo marito avevano avuto problemi a convincere Fatima ad andare a scuola e in questo modo hanno colto l’occasione per convincerla. E si sa, una promessa è una promessa, e così tutto ciò è successo veramente.

L’auto è stata pensata come una forza trainante per le sue ambizioni

In un altro video postato qualche giorno dopo, infatti, si vede una Fatima bendata che viene guidata dai genitori verso il suo regalo di compleanno a sorpresa. Come già vi abbiamo spoilerato, il dono si rivela essere proprio quello che aveva chiesto, una G Wagon verdastra in una confezione regalo trasparente. Nelle didascalie, la madre della ragazza ha scritto che era così eccitata per l’auto che non riusciva a smettere di tenere le chiavi.

Leggi anche: Papà scopre che la figlia fa la spogliarellista: si rifiuta di pagarle le rate dell’auto

Nel video di 21 secondi, Farhana Zahra ha spiegato che lei e suo marito hanno deciso di regalare a Fatima proprio quello che voleva per motivarla ad andare a scuola e realizzare il suo sogno di diventare medico. L’auto è stata pensata come una forza trainante per le sue ambizioni. Le reazioni ai video sono state contrastanti. Se da una parte alcuni utenti si sono congratulati con Fatima dicendole quanto fosse fortunata, altri hanno criticato i genitori per aver viziato la piccola con regali che oltre a non capire non può nemmeno usare.

Share