Il gatto scappato

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché mi è successa una cosa assurda con il mio vicino di casa che non posso non raccontarvi e non farvi vedere. Lui è sempre stato un tipo molto sulle sue, però insomma si comportava da normalissimo vicino infatti avevo il suo numero perché qualche volta ci eravamo sentiti per cose di poco conto, questa volta però ha deciso di fare il matto, ha deciso di superarsi. Io gli ho solo scritto per chiedergli un aiuto per una cosa veramente importante che mi stava molto a cuore e che mi metteva molta preoccupazione, non lo avrei disturbato altrimenti, e lui si è comportato in questo modo pessimo. Io ci sto pure alla sua versione che qualche volta con i miei amici abbiamo potuto disturbarlo, ma punto primo non mi ha mai detto nulla e se lo avesse fatto io avrei preso provvedimenti ovviamente, ma in ogni caso in questo contesto ed in questa situazione non ha avuto alcun senso comportarsi così per ripicca, ditemi cosa ne pensate, per fortuna la mia gattina sta bene comunque per chi se lo chiedesse.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha recentemente condiviso un’esperienza con il suo vicino di casa. Il vicino in questione è sempre stato riservato, ma non ha mai mostrato comportamenti fuori dal comune. Lui aveva il numero del vicino poiché in passato avevano avuto brevi interazioni riguardanti questioni minori. Tuttavia, in un’occasione particolare, quando ha contattato il vicino per chiedere un aiuto riguardo a una questione importante e preoccupante, il vicino ha reagito in modo inaspettato e negativo.

Sebbene riconosca che in passato potrebbe aver involontariamente disturbato il vicino con la presenza dei suoi amici, sottolinea che il vicino non ha mai espresso alcuna lamentela in merito. Se fosse stato informato di eventuali disagi, avrebbe sicuramente adottato misure appropriate per risolvere la situazione. Tuttavia, la reazione del vicino in questa specifica circostanza sembrava sproporzionata e non giustificata, quasi come se stesse agendo per vendetta.

Ha quindi condiviso questa esperienza cercando opinioni esterne sulla situazione. Ha anche voluto rassicurare che, nonostante l’incidente, il suo gatto sta bene, anticipando possibili preoccupazioni a riguardo.

Share