Il gatto nero

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché me n’è successa una da ricovero, non posso non mandarvi questi screenshots. Ho invitato questa ragazza con cui diciamo che mi stessi frequentando, era una roba proprio fresca fresca per fortuna, infatti si può dire che la conoscessi poco e nulla, e si vede, altrimenti avrei chiuso da prima con lei, come ho fatto dopo che ho capito che tipa fosse e cosa le passasse per la mente. Cioè io le ho fatto una semplice domanda visto che comunque mi è capitato altre volte di invitare delle persone a casa che poi ho scoperto essere allergiche al pelo dei gatti, e non è una cosa piacevole, quindi per evitare questa spiacevole situazione ho imparato a chiedere prima, ma mai mi sarei aspettato una roba del genere, cioè dai, posso capire essere superstiziosi, ma fino a questo punto? Incredibilmente esagerato, a mio parere. Infatti, non appena ho capito che lei non stesse scherzando, ho deciso di lasciare stare perché questi sono chiari ed evidenti segnali che di testa questa persona tanto bene non sta.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il lettore di Commenti Memorabili racconta di un’esperienza insolita con una ragazza con cui aveva iniziato a frequentarsi. La situazione si è presentata quando ha deciso di invitarla a casa sua. Prima dell’invito, per evitare eventuali problemi, ha pensato di chiederle se fosse allergica ai gatti, dato che in passato aveva avuto esperienze negative con ospiti allergici.

Tuttavia, la risposta della ragazza è stata inaspettata e sorprendente per lui. Senza specificare i dettagli della sua risposta, il lettore suggerisce che la reazione della ragazza era legata a una forma di superstizione riguardo ai gatti, a un livello che lui ha ritenuto incredibilmente esagerato. La sua reazione a questa scoperta è stata di chiudere immediatamente la relazione, ritenendo che questo atteggiamento fosse un segno di un problema più ampio nella mentalità della ragazza.

Questa esperienza lo ha portato a concludere che la ragazza non fosse mentalmente stabile, o almeno non compatibile con lui. La sua storia evidenzia come le prime impressioni e le prime interazioni possano rivelare incompatibilità fondamentali in una relazione, spingendo a decisioni rapide per evitare situazioni più complicate in futuro.

Share