Cianfrusaglie

“Ciao a tutti quanti coloro che seguono la pagina, voglio farvi vedere una cosa che mi è successa nell’ultimo periodo con il mio attuale ragazzo… Per motivi lavorativi ero partita e sono andata al Sud Italia, successivamente al ritorno ho dovuto prendere l’aereo ed il mio ragazzo si sarebbe fatto fatto trovare in aeroporto per accompagnarci a casa nostra… Noi inoltre abbiamo un box veramente pieno, pieno di cianfrusaglie ma anche di ricordi… Fatto sta che il mio ragazzo mi ha detto che aveva sistemato tutto il box, cianfrusaglie buttate e qualcosa invece lo ha rivenduto… Tutto ok, normale, se non fosse per il fatto che abbia venduto le cose totalmente sbagliate… Per fortuna dopo un mio primo iniziale spero sono riuscita a mantenere la lucidità e la calma… Purtroppo stavo pe impazzire per ciò che era successo, sono una ragazza molto impulsiva, anche se in parte ero giustificata”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una lettrice di “Commenti Memorabili”, che non ha rivelato il suo nome, ha condiviso un’esperienza che ha avuto con il suo attuale ragazzo in relazione alla gestione di un box di loro proprietà. La lettrice racconta di essere stata via per motivi lavorativi e, al suo ritorno al Sud Italia, si aspettava che il suo ragazzo la venisse a prendere all’aeroporto per riportarla a casa.

Durante la sua assenza, il ragazzo le aveva detto di aver sistemato il loro box, che era pieno di vari oggetti, tra cui cianfrusaglie e ricordi. Secondo quanto raccontato, il ragazzo aveva buttato alcune cose e ne aveva rivendute altre. Tuttavia, la situazione si è complicata quando la lettrice ha scoperto che il ragazzo aveva venduto gli oggetti sbagliati.

Nonostante fosse inizialmente turbata e avesse avuto una reazione impulsiva, che lei stessa ritiene in parte giustificata, la lettrice dice di essere riuscita a mantenere la lucidità e la calma. La sua storia mette in luce la sfida di gestire un disaccordo in una relazione, in particolare quando si tratta di oggetti di valore sentimentale o pratico. Condivide la sua esperienza per raccontare come ha affrontato questo intoppo e per condividere la sua reazione iniziale e la successiva capacità di mantenere la calma.

Share