Galeotto fu il libro… e chi lo scrisse

“Sono una ragazza di 28 anni e da 3 sono fidanzata con un uomo che credevo incredibile. Lui è un gran lavoratore, mi ama e mi riempie di attenzioni, non mi fa mancare nulla sotto nessun punto di vista. Certo, lavora molto e il suo lavoro lo porta spesso in giro e quindi mi capita spesso di stare a casa da sola. Come l’altra sera. In tv non c’era nulla, lui era partito per una convention e io mi annoiavo parecchio. Il giorno precedente era arrivato a casa un pacco indirizzato a lui. Lo so che non si fa, ma dalla noia avevo deciso di aprirlo. E dentro in realtà non c’era nulla di strano, perché c’era un normalissimo libro. Io amo leggere e in un primo momento credevo che l’avesse comprato lui per me. Così cominciò a leggere, ma più leggevo e più qualcosa non mi tornava della storia raccontata. Così arrivata ad un certo punto ne ho avuto la certezza. Non era solo una sensazione. Ho preso il cellulare e ho scritto subito al mio ragazzo. E questo è ciò che è successo e vi assicuro ha dell’assurdo!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una ragazza di 28 anni, racconta la sua storia iniziata tre anni fa con un uomo che considerava incredibile. Lui è un lavoratore instancabile, la riempie di amore e attenzioni, e non le fa mancare nulla. Tuttavia, a causa del suo lavoro, che spesso lo porta lontano da casa, lei si ritrova frequentemente da sola. Una di queste sere, mentre il suo ragazzo era via per una convention, si è trovata annoiata davanti alla televisione, che non offriva nulla di interessante.

Il giorno prima, era arrivato a casa un pacco indirizzato a lui. Nonostante fosse consapevole che non sarebbe dovuto succedere, la noia ha prevalso e ha deciso di aprire il pacco. All’interno, ha trovato un libro apparentemente normale, nulla di strano. Essendo una grande appassionata di lettura, ha pensato che potesse essere un regalo per lei, così ha iniziato a leggerlo.

Tuttavia, man mano che andava avanti nella lettura, qualcosa nella trama del libro ha cominciato a sembrarle sospetto. La storia raccontata non le tornava, fino a quando non ha avuto la certezza che non si trattava solo di una sensazione vaga. Colta da questo improvviso dubbio, ha preso il cellulare e ha scritto immediatamente al suo ragazzo. La nostra amica assicura che quello che è successo subito dopo ha dell’assurdo e invita chi legge a scoprire il resto della storia, lasciando intendere che il mistero del libro nasconde una sorpresa inaspettata.

Share