Una ragazza adolescente e un gabbiano sulle montagne russe. Può sembrare la classica barzelletta da bar, ma non lo è affatto. È quello che è successo a questa povera tredicenne che, ignara di quanto le stesse per accadere, è salita sulla giostra insieme all’amica Georgia Reed di quarantuno anni per festeggiare il compleanno di quest’ultima.
Peccato che mentre lei fosse impegnata a divertirsi su e giù per la montagna russa lanciata a 120 km/h, Kiley Holman fosse alla prese con un piccolo problemino “volatile”. La butta scena, ripresa da un video diventato ben presto virale, mostra le due amiche ferme in attesa di partire con la giostra. Ma, non appena essa entra in funzione, ecco l’imprevedibile.
Un gabbiano ha infatti centrato in pieno Kiley che era seduta tranquillamente sulle montagne russe. Un gesto “affettuoso” e di “benvenuto” che però non ha riscosso molto la simpatia della ragazza. Nel filmato si può infatti notare come l’adolescente sia rimasta decisamente scioccata dall’arrivo dell’animale in faccia. Il tutto è molto comprensibile, sia per la dinamica sia perché l’impatto non deve essere certo stato minimale.
Nonostante questo Kiley non ha perso la calma ed è riuscita in qualche modo, smanacciando, a levarsi il gabbiano dal viso. A questo punto l’uccello ha ritrovato la giusta direzione ed è volato via permettendole di concludere il giro sulla giostra un po’ più serenamente. Nel frattempo Georgia non si era accorta di niente e aveva continuato ad urlare di felicità e di paura, lasciando l’amica ad arrangiarsi da sola.
Leggi anche: Perde un dente sulla giostra di un parco a tema [+VIDEO]
Kiley ha raccontato di aver capito subito, appena visto con la coda dell’occhio il gabbiano arrivare contro la montagna russa, che le sarebbe finito addosso. “Sapevo che non c’era modo di tornare indietro, mi avrebbe semplicemente colpito. Non avevo idea di cosa fare così ho aspettato che si girasse, l’ho afferrato e l’ho buttato via il più velocemente possibile”. Fortunatamente, seppur scossa, la ragazza non si è fatta male nell’incidente.
Share