A volte certi problemi sembrano non avere alcuna via d’uscita. Lo sa bene Rye Wardlaw. Il 40enne originario di Washington ha tentato un furto all’interno di una escape room e si è trovato costretto a chiamare il 911. Dopo aver fatto irruzione nella stanza, infatti, come previsto dal gioco, alcune serrature si sono bloccate. Così, suo malgrado, il malvivente si è trovato costretto a cercare di risolvere gli indovinelli. Solo venendo a capo degli enigmi, infatti, Wardlaw avrebbe potuto sperare di farla franca. Il ladro, però, non riuscendo nell’impresa si è visto costretto a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Non deve essere stata una situazione piacevole, per il povero ladro incastrato tra due fuochi. Se da un lato era bloccato nell’escape room, dall’altro sapeva che chiamando il 911 la sua situazione non sarebbe certo migliorata. Infatti, una volta intervenute le forze dell’ordine hanno arrestato il malvivente.
Leggi anche: Ladro tenta il furto al campetto, ma a giocare erano i carabinieri: arrestato
Scarsissima, tra l’altro, la sua performance. L’uomo è rimasto all’interno della stanza per soli 35 minuti. In media, è necessario poco meno di un’ora per riuscire a uscire. Il proprietario dell’escape room ha commentato la bizzarra vicenda: “Il ladro non ha vinto, si è arreso. Ora inizieremo a dire che siamo l’unica escape room del Paese quotata al 100% per catturare i criminali“.
Share