Molti li hanno accusati di violare la morale
- Ana ha raccontato come il padre biologico abbia messo su famiglia e avuto un altro figlio
- Così, di nascosto, si è messa a cercare suo fratello
- Con un profilo falso gli ha scritto su Facebook e i due si sono resi conto di avere molte cose in comune
- Alla fine Ana ha confessato la verità a Daniel e si sono incontrati
- Ben presto si sono innamorati e hanno avuto due figli insieme
Dopo essersi incontrati da adulti, due fratellastri che condividevano lo stesso padre hanno nascosto la loro storia d’amore al mondo per nove anni. Ora stanno rendendo pubblica la loro relazione per potersi sposare legalmente, ma il web non sta prendendo bene la loro decisione. Ana Parra aveva 20 anni quando ha incontrato per la prima volta il fratellastro Daniel, di 17 anni. Sua madre le aveva detto che il suo padre biologico aveva messo su una nuova famiglia e aveva un altro figlio, il che ha scatenato la sua curiosità. Ha cercato suo padre su Facebook e così ha scoperto il profilo di Daniel.
Ha creato un falso account e ha stretto amicizia con lui sul social network. Hanno iniziato a scambiarsi messaggi, hanno scoperto di avere molte cose in comune e alla fine Ana ha confessato di essere la sua sorellastra. A quel punto hanno deciso di incontrarsi di persona. Con il passare del tempo sono diventati gradualmente buoni amici e poi l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Daniel ha raccontato: “Abbiamo cercato di mantenere il rapporto tra fratelli, che è quello stabilito dai canoni, ma non ci sentivamo così. Non c’era un sentimento fraterno. Ho conosciuto una ragazza che mi ha detto di essere mia sorella e che aveva i miei stessi gusti e mi sono divertito molto con lei, ma non riuscivo a classificarla come una sorella”.
I due sperano un giorno di potersi sposare
La storia d’amore tra Ana e Daniel è iniziata dopo un bacio a una festa. Entrambi si sono sentiti in colpa, perché sapevano che la loro relazione non era socialmente accettabile, ma il loro cuore diceva il contrario. Con il passare del tempo, hanno abbassato la guardia e, grazie al sostegno dei loro amici che è stato un fattore cruciale, sono diventati una coppia. Per nove anni Ana e Daniel hanno tenuto nascosta al mondo la loro storia d’amore. Durante questo periodo hanno avuto due figli e all’inizio di quest’anno hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione per potersi sposare legalmente. Hanno narrato la loro controversa storia in un programma televisivo spagnolo e hanno subito iniziato a ricevere messaggi di odio sui social media. “La gente ci ha scritto che bruceremo all’inferno” ha rivelato Ana, aggiungendo che non si sono fatti condizionare da commenti del genere.
Leggi anche: Fratellastri si sposano: la mamma ha persino dato la sua benedizione
Daniel invece ha sostenuto: “La società è governata da norme morali e la nostra moralità, nel profondo, ci ha impedito di fare quel passo. Ed è un’assurdità, dato che, se ci pensi, la nostra relazione è come qualsiasi altra, a parte un libro di famiglia che dice che siamo fratelli di sangue. Molte persone pensano che siamo pazzi perché difendiamo questo tipo di relazione e che violiamo la morale, ma non è così, raccontiamo solo quello che ci è successo”. Il Codice civile spagnolo vieta i matrimoni tra parenti diretti, anche se dal 1978 l’incesto non è più considerato un reato. Ora Ana e Daniel sperano che la loro storia convinca i legislatori a cambiare la legge e a riconoscere che “non stanno facendo del male a nessuno perché semplicemente si amano”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.odditycentral.com/news/step-brothers-spark-controversy-by-falling-in-love-and-having-two-children.html
- https://beforeitsnews.com/watercooler-topics/2023/04/step-brothers-spark-controversy-by-falling-in-love-and-having-two-children-2455313.html
- https://youtu.be/D9krrA9aETw