“Buongiorno, vorrei inoltrarvi gli screen della mia storia che ha a che fare con una situazione decisamente spiacevole e brutta, per non dire altro, che si è venuta a creare con la mia ragazza. So che tutti dicono come si chiamano e praticamente tutto di loro stessi in questi lidi, ma io se fosse possibile vorrei decisamente evitare perché innanzitutto non mi trovo molto a mio agio a spiattellare la mia vita privata così a tutto il mondo, e poi perché alcune persone che ci conoscono leggono queste storie e non vorrei davvero essere riconosciuto. In ogni caso mi sembra doveroso dirvi almeno che io e la mia ragazza stiamo insieme da poco più di un anno, non tantissimo ma tanto da rendere una storia solida. Lei aveva una storia con un ex piuttosto turbolento, un tipo di quelli che generalmente non sono ben accetti in famiglia perché non sono affatto educati e infatti c’era anche stato uno screzio tra sto ragazzo e il fratello della mia fidanzata. Comunque alla fine si erano lasciati e lei si è messa con me, ma sembra che lui sia tornato a farsi sentire e nel modo peggiore.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un lettore anonimo di “Commenti Memorabili” ha scritto per condividere un episodio difficile e spiacevole che sta vivendo con la sua ragazza. Pur desiderando mantenere l’anonimato a causa di preoccupazioni sulla privacy e sulla possibilità di essere riconosciuto da persone conosciute, il lettore ha ritenuto importante condividere la sua storia.
Il lettore e la sua ragazza stanno insieme da poco più di un anno, un periodo che lui considera sufficiente per avere stabilito una relazione solida. Tuttavia, la sua ragazza ha avuto una relazione precedente con un ex fidanzato che descrive come turbolento. Questo ex, apparentemente non ben visto dalla famiglia della ragazza per il suo comportamento non educato, aveva anche causato uno screzio con il fratello della ragazza.
Dopo la fine della loro relazione, la ragazza si è messa insieme al lettore, ma ora sembra che l’ex fidanzato sia tornato a creare problemi. Il lettore non fornisce dettagli specifici su come l’ex si sia fatto sentire o su quali siano le implicazioni esatte di questo ritorno, ma suggerisce che la situazione sia particolarmente problematica e fonte di stress.
Share