Fotografa di matrimoni rivela l’errore commesso dalle coppie all’altare

Commenti Memorabili CM

Fotografa di matrimoni rivela l’errore commesso dalle coppie all’altare

| 31/07/2024
Fonte: Pexels

Una fotografa ha rivelato un errore che le coppie di sposi commettono all’altare e che rovina gli scatti

  • Una fotografa ha rivelato un errore che le coppie di sposi commettono all’altare
  • Nel momento delle promesse, moglie e marito guardano l’officiante
  • Dovrebbero avere gli occhi fissi sulla loro dolce metà
  • In questo modo gli scatti del matrimonio non vengono bene
  • Inoltre, ci sono tre segnali durante i ricevimenti che lasciano intuire che quell’idillio d’amore non durerà a lungo

 

Non c’è dubbio: la parte più snervante del giorno del matrimonio è recitare le promesse davanti a tutti, amici e familiari. Che cosa succede se si sbaglia a pronunciare le parole? O se si inizia a piangere prima ancora di cominciare? L’ultima cosa a cui probabilmente penserete in quel momento è come verranno le foto del vostro matrimonio. Anna Bass – fotografa professionista di cerimonie- ha dichiarato che spesso le coppie perdono “l’opportunità” di avere uno scatto molto dolce in ricordo del loro grande giorno proprio quando sono sull’altare.

Quasi tutte, infatti, fanno un errore che non permette all’operatore di cogliere “l’attimo perfetto”. Anna ha spiegato: “Quando si tratta di pronunciare le promesse, molte persone tendono a tenersi per mano ed a rivolgersi verso l’officiante. Quando questo vi dice ‘ripetete dopo di me’, non dovreste guardare lui ma il vostro partner. Guardatelo negli occhi”. Secondo Anna, infatti molti sposini guardano in parte il loro amore e in parte l’officiante.

Tre segni ai matrimoni che quell’idillio d’amore non durerà a lungo

Ma questa non è la prima “rivelazione” che un fotografo fa sui matrimoni per i quali lavora. Shayla Herrington ha svelato tre segnali che spesso vede durante il “grande giorno” e che suggeriscono che quell’idillio non durerà a lungo. Secondo Shayla, il primo campanello d’allarme quando uno dei due fa più di tre foto di famiglia senza l’altro coniuge. “Si possono fare alcune foto solo con mamma e papà, ma cacciare la vostra dolce metà da più di tre foto mi sembra un po’ sospetto”, ha detto la fotografa.

Leggi anche: Sposi litigano al ricevimento: il marito finisce nella roggia [+COMMENTI]

“Il secondo indicatore è quando le damigelle o i testimoni evitano di parlare del coniuge nel fare brindisi o discorsi in pubblico”, ha aggiunto Shayla. La donna ha spiegato che ciò significa che il marito o la moglie non sono ben accetti dagli ospiti del proprio partner. Il terzo campanello d’allarme potrebbe essere quando gli sposi trascorrono più tempo con i loro familiari ed amici che con il loro neosposo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend