Fotografa la collega che “tradisce” il fidanzato: lei spiega tutto in ufficio

Un paparazzo improvvisato combina un bel guaio

 

Un uomo ha cercato di smascherare la sua collega per aver tradito il suo fidanzato scattando foto di lei che baciava un’altra donna. Tuttavia il suo piano gli si è ritorto contro in quanto si è scoperto che aveva completamente frainteso la situazione. Ma vediamo cos’è successo. A raccontarlo ci ha pensato la donna “traditrice” fotografata che ha condiviso su Reddit quanto avvenuto. Ha rivelato come un collega di nome Ken l’avesse vista in un bar mentre baciava una donna. Da lì aveva pensato subito che stesse mettendo le corna al suo ragazzo, Louie. Invece che affrontarla o mandarle al diretto interessato, però, le ha inviate agli altri colleghi.

Una volta scoperto quanto aveva fatto, l’autrice del post gli ha detto la verità, facendo rimanere Ken parecchio in imbarazzo. La donna infatti è in una relazione poliamorosa con l’altra ragazza, che ha definito sua partner tanto quanto Louie. “Sto con Ruby, la mia ragazza da 11 anni e Louie, il mio ragazzo da 10 anni. Ci frequentiamo tutti e tre insieme e siamo ‘chiusi’ ad uscire con qualcuno al di fuori della nostra attuale relazione. Non ne ho mai parlato ai miei colleghi perché non mi è mai importato, non tendo a parlare della mia vita quando sono al lavoro”.

Quando la donna ha spiegato tutto, i colleghi non potevano crederci

Questo fino a che, appunto, Ken le ha viste baciarsi. “Ha scattato alcune foto e ha iniziato a dire a tutti che stavo tradendo Louie, mostrando le immagini di Ruby e me. Avevo notato che alcune persone mi trattavano con freddezza, ma ho pensato che avesse a che fare con la mia recente promozione. Qualche giorno fa stavo parlando con una mia collega nella sala relax del suo ex e ho detto quanto odio i traditori, il che ha spinto Ken e alcuni altri miei colleghi a iniziare a dirmi che ero un’ipocrita. Quando ho ribattuto che non ho mai tradito, Ken mi ha mostrato le foto di me e Ruby al bar e una foto di me e Louie ad un appuntamento della settimana scorsa. Ken continuava a chiedere ‘Allora con chi stai uscendo?!’ mentre mi spingeva il suo telefono in faccia”.

Leggi anche: La figlia vuole portare il fidanzato in vacanza con la famiglia, ma lui è sposato

Così gli ho semplicemente risposto: ‘Entrambi’. Tutti sono rimasti sconvolti. Lui ha iniziato ad assillarmi e io ho iniziato a ridere. Non stavo cercando di essere scortese, ho solo trovato divertente il modo in cui tutti si stavano arrabbiando per la mia relazione di cui non avevano idea. Ha smesso di parlare dopo che ho riso e ho sfruttato quel silenzio tempo per spiegare la mia relazione e ho mostrato le foto di tutti e tre, comprese quelle di Ruby e Louie che si baciano. Ho scherzato su di lui che faceva foto come uno stalker. Ora un gruppo di miei colleghi è arrabbiato perché ho ‘nascosto’ loro il mio poliamore e ora che è colpa mia se sono sembrati dei cretini che parlavano male di me alle mie spalle”.

Share