A volte alcune cose sembrano scritte dalla mano del destino. Alcune coppie sono legate da romantiche e incredibili coincidenze. Potreste scoprire che la vostra metà si trovava a Londra proprio in quei giorni e in quell’anno in cui c’eravate anche voi. Oppure potreste essere stati immortalati nella stessa foto per una casualità che chiamarla così è un insulto al destino. Oggi parliamo di coppie legate da un invisibile filo rosso… ma le prove sono visibili nelle foto che vi mostriamo.
Questi nonnini soffrono di demenza senile entrambi. Pur non ricordando di stare insieme da ben ottant’anni, lei gli aggiusta la camicia, gli manda baci e spera che diventi il suo “ragazzo”.
Questa coppia si è conosciuta a soli tre anni. Lui, già a quell’età, giurava che l’avrebbe sposata. Ogni promessa è debito!
Questa qui non è una foto unica, sono due ritagli di due foto diverse. Erano così perfette insieme che la coppia ha deciso di riunirle come se i due innamorati fossero insieme anche in quel lontano momento.
Due persone sposate scoprono di essere apparse uno nelle foto dell’altra quando ancora neanche si conoscevano.
In foto, a sinistra il marito nel 1998, a destra la moglie solo due anni dopo.
La bambina dei fiori e il portatore di fedi a un matrimonio dopo diversi anni si sposano a loro volta!
Un uomo e una donna erano convinti di essersi incontrati per la prima volta a vent’anni. Dopo anni, hanno scoperto che le mamme erano molto amiche al liceo e che il loro primo incontro era avvenuto molti anni prima.
Leggi anche: Coicidenza o destino? Gli avvenimenti che ti faranno credere nel fato
Il ragazzo a sinistra, senza esserne consapevole, è stato immortalato nella foto di famiglia della sua futura moglie. Era già di casa sette anni prima che si incontrassero!
Share