“Sono fidanzata da 4 anni. Avete mai visto un ospedale con la pista per le macchine da corsa tipo Monza? Adesso ne ho visto uno anche io e gli elefanti hanno pure cominciato a volare, che dite? Mai avevo sospettato che il mio ragazzo potesse mentirmi. Ma è successa una cosa che ha messo in dubbio tutte le mie certezze sul mio rapporto. Sto seriamente pensando di lasciarlo, perché non voglio stare con uno che mi dice minchi***. Vi scrivo per mostrarvi fin dove si può spingere un vero bugiardo. Il mio ragazzo è appassionato di sport e quasi sempre io lo accompagno a partite, corse e quant’altro per amore suo. Dovete sapere che sua madre ha bisogno di cure e terapie speciali. Lo scorso fine settimana mi aveva detto che avrebbe accompagnato sua madre a fare delle cure al San Raffaele. Le aveva prenotate per lunedì, ma mi ha detto che partivano sabato per fare le cose con comodo e sistemarsi nell’alloggio. Durante le telefonate mi aveva detto che si stava annoiando a morte e che si era concesso solo una pizza sabato sera con sua madre. Praticamente un santo. E io come una scema a fargli compagnia la sera al telefono. Durante la chat che leggerete, gli ho pure dato l’occasione di parlare, usando come scusa i quiz che faccio sempre per vincere pizze gratis in un pub della mia zona. Ma niente da fare… Peccato per lui che ho trovato delle foto compromettenti nella pagina Facebook di un club sportivo… Indovinate chi c’era in foto? Alla fine tutto il suo castello è crollato. Non era vero niente di niente di tutto quello che mi aveva detto.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, fidanzata da quattro anni, racconta di aver scoperto una bugia del suo ragazzo che ha messo in dubbio tutte le sue certezze sulla loro relazione. È seriamente pensando di lasciarlo perché non vuole stare con qualcuno che le mente. Condivide la sua esperienza per mostrare fin dove può arrivare un vero bugiardo.
Il suo ragazzo è appassionato di sport e spesso lei lo accompagna a partite, corse e altri eventi per amore suo. Recentemente, il ragazzo le ha detto che doveva accompagnare sua madre al San Raffaele per delle cure e terapie speciali. Aveva prenotato le cure per lunedì, ma ha detto che partivano sabato per sistemarsi con calma.
Durante le telefonate del fine settimana, le ha detto che si stava annoiando a morte e che aveva solo mangiato una pizza con sua madre sabato sera, facendosi passare per un santo. Lei, ignara della verità, gli faceva compagnia al telefono la sera. Durante una chat, gli ha dato l’occasione di confessare usando la scusa dei quiz che fa per vincere pizze gratis in un pub della sua zona, ma lui non ha detto nulla.
Peccato per lui che lei abbia trovato delle foto compromettenti sulla pagina Facebook di un club sportivo. Indovinate chi c’era in foto? Alla fine, tutto il suo castello di bugie è crollato. Non era vero niente di quello che le aveva detto.
Share