“Mi chiamo Elisa e purtroppo per me mi sono resa conto di aver sposato un deficiente di prima categoria. Il deficiente si chiama Andrea e cinque anni fa abbiamo preso la terribile decisione di convolare a nozze… dico terribile perché Andrea è tutto tranne che normale e ora mi va proprio di sbandierare ai quattro venti le sue cazzate assurde perchè in qualche modo voglio fargliela pagare. Vi faccio solo una piccola premessa, dicendovi che stamattina non appena passo in cucina me la ritrovo invasa di VERMI…!! perché ci sono i vermi nella mia cucina? Tutto merito di mio marito Andrea ovviamente! Vi chiedo di leggere la chat che ho appena mandato per favore e di farmi sapere se anche voi come me pensate che ho sposato un cretino che un giorno si a l’altro pure se ne esce con “idee di business” ridicole e assolutamente impraticabili. Ripeto: MI HA MESSO I VERMI IN CUCINA.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Elisa, racconta una vicenda che la vede alle prese con una situazione che definisce surreale e difficile da accettare. La protagonista dichiara apertamente di aver sposato, a suo dire, un “deficiente di prima categoria”, Andrea, con cui ha deciso di convolare a nozze cinque anni fa. Elisa spiega che, nonostante tutto, cerca di affrontare le stranezze del marito, ma l’episodio accaduto la mattina stessa è stato il colmo. Entrando in cucina, l’ha trovata invasa da vermi, una scena che l’ha lasciata sconvolta e furiosa.
La causa? Andrea, che avrebbe deciso di introdurre questi ospiti indesiderati per via di una delle sue “idee di business” che Elisa descrive come ridicole e impraticabili. La fan chiede un parere a chi legge, allegando una chat appena inviata, per sapere se anche altri avrebbero reagito allo stesso modo di fronte a una situazione così particolare e, a suo dire, assurda. La vicenda ruota attorno alla difficoltà di gestire scelte discutibili e poco convenzionali del marito che, in questo caso, hanno avuto un impatto diretto sul loro quotidiano.
Share