Fobia del formaggio

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Patrizia, ho 31 anni e da qualche anno sono fidanzata con Leonardo. Fin qui tutto bene, se non fosse che lui ha una strana fobia verso il formaggio. Si, lo so, è una persona particolare, perché chi è che non ama il formaggio??! Lui lo odia, non ne sopporta l’odore e la vista, così appena abbiamo iniziato a convivere gli ho promesso che non avrei mai comprato formaggio per metterlo nel nostro frigo. Il problema è questa cosa iniziava a starmi stretta, anche perché è uno dei miei alimenti preferiti, così ho deciso di violare il nostro accordo e sono venuta a conoscenza di una cosa ancora più strana..!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Patrizia, una donna di 31 anni, è da tempo impegnata in una relazione con Leonardo. La loro vita di coppia procedeva senza particolari intoppi fino a quando non emerse un’insolita problematica legata a una specifica fobia di Leonardo: il formaggio. Leonardo, infatti, prova un’avversione così intensa verso questo alimento da non tollerarne né l’odore né la vista. Quando i due hanno deciso di iniziare la convivenza, Patrizia si è trovata a dover fare una promessa: escludere il formaggio dalla lista della spesa e, di conseguenza, dal frigorifero di casa. Questo compromesso, seppur accettato inizialmente, ha iniziato presto a creare disagio in Patrizia, per cui il formaggio rappresenta uno degli alimenti prediletti. La situazione ha portato Patrizia a riconsiderare l’accordo precedentemente stabilito con Leonardo, spingendola a violarlo. È in questo contesto che Patrizia ha scoperto un aspetto ancora più sorprendente riguardante la fobia di Leonardo.

“.. nonostante questo ho deciso che questa sua paura verso il formaggio doveva finire in qualche modo. Perché io amo il formaggio e non posso sopportare di stare con qualcuno che lo ripudia. Così ho deciso di aiutarlo e credo proprio di aver trovato la soluzione ideale per fargli amare il formaggio, o comunque a tollerarlo. Anche perché non dimentichiamo che io sono una grandissima topolona e senza il formaggio non posso vivere!! Ho tantissime altre idee in testa, sexy e formaggiose allo stesso tempo, che non possono minimamente equiparare l’aiuto psicologico che il mio ragazzo aveva chiesto all’inizio!”

Share