I fiori finti

“Ciao a tutti, secondo voi l’amore esiste davvero? Perché io inizio ad avere qualche dubbio, ho deciso di scrivervi la mia storia e farvi leggere qualche screen con il mio ragazzo perché io non so più con chi confrontarmi, e mi sembra di impazzire. Lui non mi fa sentire tanto amata e non ha voluto trascorrere con me il primo anniversario, ma inizio a pensare che forse sono io esagerata? Forse sono io che chiedo troppo? Che esagero? Non so, voi come la pensate? Io mi sento come in un bivio, una parte di me vorrebbe lottare per lui e insegnarlo ad amare, l’altra parte mi dice che non c’è speranza. Mi sento così triste…”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha deciso di condividere un momento di forte dubbio e tristezza legato alla sua relazione. Si interroga sull’esistenza dell’amore, spinta da un’esperienza personale che l’ha portata a mettere in discussione ciò che prova e ciò che riceve.

Racconta che il suo ragazzo non le ha fatto sentire amore e attenzione, arrivando al punto di non voler trascorrere insieme il loro primo anniversario. Questo atteggiamento ha generato in lei una profonda insicurezza: si chiede se sia lei a chiedere troppo, se le sue aspettative siano eccessive, o se, invece, sia una mancanza reale da parte del partner.

Si trova ora in un momento di grande confusione, descrivendo la sensazione di essere a un bivio. Da una parte, vorrebbe lottare per il rapporto, cercando di insegnare al suo ragazzo come amare e comprendere i suoi bisogni; dall’altra, teme che non ci sia speranza e che continuare a investire in questa relazione sia inutile. Conclude il suo messaggio esprimendo la sua tristezza e chiedendo un confronto, per capire se le sue emozioni e i suoi dubbi siano giustificati o se stia esagerando.

Share