Finzioni inconfessabili

“E buongiorno carissimi amici di Commenti Memorabili! Vi scrivo perché credo di avere una conversazione interessante e “socialmente” utile per tutte le ragazze che scelgono di essere sincere, fin troppo “sincere” con il proprio fidanzato! Tutte, o almeno la maggior parte di noi ha finto almeno una volta di arrivare … diciamo al “top” della situazione tra le lenzuola ed è un gesto sconsigliato perfino dai terapisti perché se fatto abitualmente può effettivamente compromettere la “qualità” della propria vita intima. Io però non ho mai visto questo come un “problema” perché è capitato sporadicamente perciò non ci ho mai pensato, finché non ho deciso di essere estremamente sincera ad una domanda diretta del mio fidanzato… Ancora oggi mi chiedo se avessi fatto meglio a tenere tutta questa onestà per me, evitandomi così discussioni infinite, paranoie e chi più ne ha più ne metta… perciò mi sento di dare un consiglio a tutto l’universo femminile: pensateci mooolto bene prima di dire la verità quando il vostro ragazzo vi chiede una cosa simile, anche gli uomini hanno le loro “domande trabocchetto”!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

L’autrice del messaggio condivide la sua esperienza personale con la community di Commenti Memorabili, toccando un argomento delicato riguardante la sincerità in una relazione, soprattutto in ambito intimo. Ella riflette sulla scelta di essere estremamente sincera con il proprio fidanzato rispondendo a una domanda diretta, e sulle conseguenze che ne sono derivate.

Nel suo messaggio, menziona come molte donne, almeno una volta, abbiano simulato di raggiungere il culmine del piacere sessuale. Anche se i terapisti sconsigliano tale comportamento, poiché potrebbe influenzare negativamente la qualità della vita sessuale se fatto abitualmente, l’autrice non lo ha mai percepito come un problema, poiché si è verificato solo occasionalmente.

Tuttavia, la sua decisione di essere completamente onesta con il fidanzato in risposta a una domanda diretta ha portato a discussioni infinite e paranoie, facendola dubitare se fosse stato meglio mantenere quella sincerità per sé. La sua esperienza le ha fatto capire che anche gli uomini possono avere le loro “domande trabocchetto” e che a volte la sincerità può portare a complicazioni inaspettate.

Attraverso il suo racconto, l’autrice offre un consiglio a tutte le donne: riflettere attentamente prima di decidere quanto essere sincere in risposta a certe domande dei loro partner. Il suo messaggio sottolinea l’importanza di considerare le possibili ripercussioni che la sincerità può avere in una relazione, in particolare quando si tratta di argomenti sensibili come l’intimità sessuale.

Share