Torino, fingono un rapimento per festeggiare un addio al celibato: non finisce bene

Finto rapimento nella provincia di Torino, ma era un addio al celibato

 

In provincia di Torino, precisamente in via Diaz a Trofarello, si è verificato un avvenimento insolito per festeggiare un addio al celibato in modo “originale”: un finto rapimento. Secondo quanto riportato dai media locali, lo scorso sabato 24 giugno 2023, alcuni residenti ignari hanno assistito a uno spettacolo convincente che ha causato un forte spavento a un anziano presente alla finestra, tanto da procurargli un malore che ha richiesto l’intervento dei soccorsi.

L’incidente ha attirato l’attenzione delle autorità, che hanno prontamente inviato una considerevole squadra di Carabinieri dalla compagnia di Moncalieri. La strada è stata rapidamente riempita di agenti e sono stati installati dei punti di blocco per evitare la fuga del furgone coinvolto.

Nove denunce

Dopo un’attenta indagine, i militari sono riusciti a individuare il furgone parcheggiato di fronte alla casa di uno dei nove organizzatori del crudele scherzo. All’interno del veicolo, è stato trovato un uomo di circa trent’anni ancora legato e imbavagliato, che non aveva ancora compreso che tutto ciò faceva parte di uno scherzo di cattivo gusto organizzato per il suo addio al celibato. I nove individui responsabili del finto rapimento, residenti tra Torino, Moncalieri e Trofarello, sono stati denunciati per aver causato un allarme ingiustificato.

Leggi anche: Professionista promette 2 ore di “compagnia”, ma va via prima: lui chiama i Carabinieri

Durante le perquisizioni, sono stati confiscati tre fucili softair privi del tappo rosso, diverse giacche militari, numerosi passamontagna e caschi neri con visiera oscurata, sette abiti che richiamano l’abbigliamento dei fondamentalisti islamici e diverse bandiere.

Share