Finali di stagione che hanno rovinato intere serie tv secondo il web

Non esattamente un lieto fine

 

Ci sono delle serie tv che iniziano bene ma alla terza, alla quarta o alla quinta stagione cominciano a perdere colpi. Ci chiediamo sempre perché serie tv che sono perfette debbano essere rovinate soltanto per allungare il brodo. Una di queste è senza dubbio Pretty Little Liars che doveva probabilmente chiudersi alla seconda stagione. Ci sono poi delle serie tv che cominciano bene, continuano bene ma finiscono malissimo. Vediamo quali serie tv sono state rovinate da finali di stagione a dir poco discutibili secondo il web.

5 serie tv che si sono rovinate proprio alla fine

Le terrificanti avventure di Sabrina. Il finale sembrava un totale controsenso con tutto ciò che che era accaduto nelle stagioni precedenti. Sabrina era così fuori dal personaggio stesso di Sabrina da aver rovinato l’intero spettacolo.

Scrubs. Tutti i fan di Scrubs sono concordi: la serie si chiude con l’ottava stagione e quel finale che è un misto di lacrime e risate in perfetto stile Scrubs. L’ultima stagione, quella con i nuovi stagisti, non esiste perché se la dobbiamo contare dobbiamo ammettere che ha rovinato la serie.

New Girl. Nella sesta stagione Zooey Deschanel, Jess, viene sostituita da una nuova inquilina interpretata da Megan Fox. Si trattava soltanto di una sostituzione per una maternità e l’arco narrativo di Reagan (Megan Fox) era stato scritto per finire giusto il tempo di una stagione. Molti fan si sono innamorati a tal punto del nuovo personaggio che sono rimasti delusi dal ritorno di Jess nell’ultima stagione. Qualcuno l’ha trovata una forzatura che ha danneggiato la serie tv.

Criminal Minds. Una serie molto bella ma che lentamente, dopo che la maggior parte del cast originale è andato via, non è stata più la stessa.

Game of Thrones. L’ultima stagione non è piaciuta a moltissimi fan (che si stanno rifacendo con House of Dragon). A detta degli scontenti non era esattamente tutta da buttare ma aveva dei grossi problemi. C’erano singoli momenti che funzionavano bene, ma il contesto più ampio non li supportava a dovere. In definitiva, la fine della serie tv è diventata improvvisamente molto affrettata e condensata. A tutto questo i fan non erano stati abituati durante le altre stagioni.

Share