Film su cui tutti avevano aspettative altissime che si sono rivelati deludenti

Quando le aspettative non sono all’altezza della realtà

 

Spesso le aspettative possono superare di gran lunga la realtà. Quando accade per un film che aspettiamo da almeno un anno la delusione è cocente. Un cast eccezionale, il nostro regista preferito, una storia tratta da un libro bellissimo, il sequel di un film cult non fanno di un film un capolavoro per forza. Alcuni utenti hanno votato i film che non sono stati all’altezza delle loro aspettative.

Cinque film che hanno deluso il pubblico

La serie di Percy Jackson secondo molti non è all’altezza dei libri. A quanto pare, le avventure del semidio, figlio di Poseidone renderebbero meglio sulla carta che sullo schermo. Ecco qui il trailer del primo film.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è la conclusione della saga di Guerre Stellari che moltissimi fan avrebbero voluto non vedere mai. Secondo molti di loro, infatti, l’intera nuova trilogia non è all’altezza delle altre due. Ecco il trailer del film.

Un cast con attori eccezionali e i cattivi dei supereroi sembrano gli ingredienti perfetti per un film di successo. Ma non è stato così per Suicide Squad che ha ricevuto più critiche che elogi. I fan sono rimasti a dir poco delusi dalla pellicola cinematografica. Ecco il trailer del film.

Un film abbastanza controverso è Miss Peregrine, la casa dei ragazzi speciali. Perché da un lato è stato amato dal pubblico, dall’altro snobbato da una grossa fetta che aveva letto i libri. A detta dei lettori e fan della versione cartacea del film, i poteri dei ragazzi sono stati totalmente e inutilmente stravolti da Tim Burton. Ecco il trailer del film.

Leggi anche: Siete allegri oggi? Vi consigliamo cinque dei film più strazianti di sempre

Un altro film su cui le aspettative erano elevatissime è Lucy, il film del 2014 con Scarlett Johansson come protagonista. La donna ingerendo una sostanza sintetica di contrabbando sviluppa super poteri. La trama in sé, il cast e il trailer hanno lasciato il mondo in attesa. Per alcuni, però, questo film è stato un totale flop. Ecco il trailer.

 

Share