Il figlio del salumiere

Ciao a tutti i fans di CM, sono Giada e mi ritrovo qui a inviare la chat avvenuta con mio padre pochissimi giorni fa. Perchè ve la invio??? Perchè sento continuamente parlare di “è colpa dei giovani, sono tutti scemi”, quando invece capita spesso che siano i genitori stessi a essere dei completi idioti. Beh, questo è il mio caso, in cui mi ritrovo ad avere a che fare con due genitori totalmente scemi e possessivi, da aver addirittura programmato la mia stessa vita futura. Avete letto bene, avevano programmato la mia vita già da anni e volevano che lasciassi il mio attuale fidanzato Gabriel… Volete sapere come hanno strutturato il tutto? Leggete, perchè è alquanto ridicolo.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

L’autrice Giada condivide una conversazione recente avvenuta con suo padre. Giada ha scelto di condividere questa conversazione per sfatare l’idea comune secondo cui i giovani sono spesso considerati “scemi” mentre in realtà talvolta anche i genitori possono mostrare comportamenti poco saggi. Nel caso specifico di Giada, si trova ad affrontare una situazione in cui entrambi i suoi genitori si sono rivelati sciocchi e possessivi.

La conversazione riguarda il fatto che i genitori avevano pianificato il futuro di Giada già da diversi anni, cercando di influenzare addirittura la sua vita personale. Un aspetto sorprendente di questa pianificazione è che volevano che Giada terminasse la sua relazione con il suo attuale fidanzato, Gabriel. Questa situazione mette in luce il livello di controllo esercitato dai genitori sulla vita di Giada, arrivando a determinare persino la sua relazione sentimentale. L’autrice lascia intendere che il modo in cui i suoi genitori hanno organizzato questa pianificazione è stato alquanto stravagante e degno di attenzione.

Share