Il figlio non riordina i giocattoli: la mamma per punirlo li butta via

Un modo parecchio brusco per far capire la lezione al figlio

 

Una mamma ha fatto discutere per la punizione che ha inflitto al figlio che non aveva riordinato i suoi giocattoli. Molti hanno infatti sostenuto che il suo approccio fosse un po’ troppo severo dopo che ha rivelato di averli buttati via. Tabatha ha spiegato di aver voluto dare una lezione al figlio di cinque anni dopo che si era rifiutato di riordinare la sua camera da letto per due giorni. In un video che è stato visualizzato più di 3,4 milioni di volte, si vede la donna camminare intorno alla stanza disordinata del bambino, con giocattoli sparsi sul pavimento.

A quel punto spiega: “Quando chiedi a tuo figlio per due giorni di fila di pulire la sua stanza e la sua risposta è ‘no, puliscila tu mamma’. Ok, lo farò volentieri”. Ed ecco il suo modo di ripulire la stanza. Si è infatti registrata mentre gettava tutti i suoi giocattoli in sacchi neri e ha scritto: “Spazzatura in arrivo” come didascalia. Tabatha ha aggiunto: “La mamma non sta crescendo uomini irrispettosi. Non è un lavoro da ‘mamme’ o da ‘donne’ fare qualcosa. Se fai il disordine, pulisci. Se vedi la mamma in difficoltà, aiutala. Non state lì seduti e lasciate che una donna lotti, punto e basta”.

Gli utenti si sono divisi sul suo metodo educativo

E si è detta certa del fatto che così “i miei bambini lo impareranno in fretta”. Insomma, anche se riconosce che il suo approccio è “estremo”, è determinata ad assicurarsi che suo figlio apprenda questa preziosa lezione. “Ho odiato vedere la sua espressione quando ha visto la sua stanza. Mi ha fatto altrettanto male, ma i miei bambini non saranno irrispettosi”.  Da quando è stato pubblicato, il video ha ricevuto più di 600.000 mi piace e 23.000 commenti da parte degli utenti divisi.

Leggi anche: Mamma punisce il figlio in un bagno pubblico costringendolo a fare le flessioni

Mentre alcuni si sono detti d’accordo con il suo approccio duro, altri non ne sono rimasti colpiti. Una persona ha scritto, senza ombra di dubbio: “No no no”. Un’altra persona ha commentato: “A giudicare dai suoi giocattoli, è troppo giovane per tutta questa responsabilità”. Al che ha suggerito: “Se vuoi che sia pulito, inizia ad aiutarlo e poi cerca di farglielo fare da solo”. Un terzo ha affermato: “Questo potrebbe non avere l’effetto desiderato”. C’è poi chi ha difeso la mamma, scrivendo: “Ottimo lavoro mamma! Le persone che non sono d’accordo, hanno anche i figli che non rispettano nessuno, compresi i loro genitori”.

Share