Il motivo per cui la figlia di Mark Zuckerberg crede che il papà lavori come allevatore

Tra i tanti hobby del Ceo di Meta c’è anche l’allevamento di bestiame in un ranch alle Hawaii

 

Marck Zuckerberg, fondatore di Facebook, è universalmente conosciuto nel mondo al pari del suo social network. Eppure una persona della sua famiglia non sa quale sia esattamente il suo lavoro. Una delle tre figlie del Ceo di Meta crede infatti che il papà lavori più semplicemente come allevatore nel ranch di famiglia alle Hawaii.

Il “lavoro” nel ranch

A rivelarlo è stato lo stesso Zuckerberg in una recente intervista al Morning Brew Daily. «Per un bambino è molto difficile capire cosa sia Meta. Per mia figlia ancora piccola è un concetto molto astratto e quindi vedendomi spesso impegnato nel ranch con il bestiame ha pensato che io sia un allevatore. Le piace questo mio “lavoro” e mi sostiene in quello che faccio». Zuckerberg coltiva numerosi hobby e l’acquisto di un ranch è l’ultima delle sue passioni al di fuori del lavoro in Meta.

L’intento è allevare bestiame per produrre carne della migliore qualità al mondo con un’alimentazione che comprende birra e farina di noci di macadamia.

Leggi anche Facebook potrebbe sapere l’ultima volta che hai avuto un rapporto intimo

«Con mia moglie Priscilla e le mie figlie scherzo sempre sulla possibilità di farne un lavoro a tempo pieno: qualora un giorno non sarò più in Meta, potrò dedicarmi alla gestione di “Mark’s Meats”». Ogni anno gli animali consumano dai 3.000 ai 6.000 chili di cibo e Zuckerberg ha avviato anche una coltivazione di alberi di macadamia per avere l’alimentazione a km 0. In un post su Facebook, alcuni mesi, fa aveva anche rivelato che le figlie lo aiutano a piantare gli alberi e si prendono cura del bestiame.

Share