Ogni genitore vorrebbe far sì che i propri figli abbiano il meglio. Ma cos’è questo “meglio” è tutto da definire. Per questa mamma è garantire alla figlia una vita confortevole e per questo dovrà scegliere il marito giusto. In che modo? Prestando attenzione al suo patrimonio finanziario. Capire dove stiamo andando a parare è molto semplice, tutto sta in una sua frase: “I soldi, in realtà, fanno la felicità”. Vediamo cosa ha sostenuto.
La donna ha spiegato: “Mia figlia di 17 anni, Lara, ha già predisposto il suo futuro con incredibile precisione. Ha già deciso dove si sposerà e i nomi dei suoi due figli, ed anche se non conosce l’identità del suo futuro marito, è certa di una cosa: le dimensioni del suo conto in banca. Lara è irremovibile nel suo desiderio di sposare un uomo ricco e io, lontana dall’essere delusa da quello che può essere considerato un obiettivo retrogrado, la supporto al 100%”.
La madre ha specificato che, nonostante abbia questa visione di vita per la figlia, le vuole comunque garantire la migliore educazione. Lara infatti frequenta una scuola privata, ha ottimi voti e vorrebbe intraprendere proseguendo la sua formazione vorrebbe compiere studi di legge. Un giorno vorrebbe poter lavorare come avvocato a Londra. Tutto ciò ha un perché: “Naturalmente, la sua ragione per perseguire il successo accademico è che crede in questo modo di avere più possibilità di incontrare un uomo che la pensi come lei e sia incredibilmente ricco.”
Leggi anche: Milionario ventitreenne non ha amici: “Sono troppo impegnato a diventare ricco”
E non solo: “Arriva persino a dire che sposerebbe il suo capo. C’è chi si direbbe disgustato, ma perché non puntare alle stelle? Quale madre non vorrebbe il meglio per la propria bambina? Chi dice che i soldi non comprano la felicità sta mentendo a se stesso. Certo che possono!”. La donna ha sostenuto che il mito dei soldi che non fanno la felicità, sia solo una scusa per coloro i quali non riescono ad ottenerli. E poi non vuole che la figlia commetta stessi errori: “Ho preso la decisione di sposare il mio primo marito col cuore e non con la testa. Il mio ex marito non aveva alcun reddito quando ci siamo conosciuti”. Infine c’è anche una richiesta dal punto di vista fisico: “Siamo d’accordo sul fatto che non debba avere né piercing né tatuaggi perché sono ostacoli verso una vita decente e non ti permettono di avere molte opportunità”.
Share