Mamma sostiene che la figlia sia rimasta incinta indossando biancheria intima acquistata online

L’azienda ha pubblicato i messaggi della donna sui social media

 

Un’azienda cinese ha recentemente pubblicato una serie di messaggi tra il suo servizio clienti e una donna che sosteneva che sua figlia fosse rimasta incinta dopo aver indossato biancheria intima acquistata dall’azienda. L’azienda ha reso pubbliche le accuse di una presunta cliente come avvertimento del fatto che simili trovate potrebbero far fallire gli imprenditori. A quanto pare, una donna che sostiene di aver acquistato biancheria intima dall’azienda su Taobao, una delle più grandi piattaforme di vendita al dettaglio online della Cina, ha contattato l’assistenza clienti per lamentarsi del fatto che sua figlia era rimasta incinta dopo aver indossato un paio di mutande nuove di zecca.

Nonostante i tentativi del personale di convincere la donna che una cosa del genere non era possibile, la donna ha insistito che era l’unico modo in cui sua figlia poteva essere rimasta incinta e ha chiesto una spiegazione. Alla fine il servizio clienti le ha detto che il personale della fabbrica era composto esclusivamente da donne e che il loro capo aveva fatto la vasectomia, quindi la gravidanza della ragazza non aveva nulla a che fare con l’azienda.

Il post ha attirato molti commenti ironici

Mia figlia è incinta dopo aver indossato la vostra biancheria intima”, ha scritto la donna su una bacheca di messaggistica privata, alla quale il personale dell’azienda ha risposto che “la biancheria intima non può essere utilizzata come mezzo di trasmissione della gravidanza”. Temendo che la donna potesse rendere pubblica la propria versione della storia, l’azienda ha deciso di pubblicare i messaggi tra la donna e il servizio clienti sui social media, in modo che la gente potesse vedere quanto fosse insensata la sua affermazione. Non sorprende che il post sia diventato virale, attirando molti commenti ironici e teorie su come la figlia della donna fosse rimasta incinta. Alcuni erano certi che la ragazza avesse finto di essere ignorante per evitare di essere rimproverata dalla madre, mentre altri hanno avanzato teorie ancora più assurde, come quella che fosse rimasta incinta dopo aver nuotato in una piscina pubblica.

Leggi anche: Il gatto che ha provocato la seconda gravidanza di una donna

Dopo che la storia è diventata virale online, l’amministratore delegato dell’azienda ha scritto sui suoi canali ufficiali di aver provato a contattare direttamente la donna per saperne di più su questo bizzarro problema, ma dopo aver controllato il suo numero di telefono, ha scoperto che si trattava di un’influencer che probabilmente sperava di attirare maggiore attenzione su di sé creando questo strano scandalo. “Odio questo tipo di persone”, ha scritto l’uomo, accusando la donna di aver inventato una storia per attirare l’attenzione e di aver ignorato il rischio di infliggere un ‘colpo devastante’ ad aziende come la sua.

Share